Carlo Conti, che mazzata! Clamoroso rifiuto per la prossima stagione | Non ci sarà

Il conduttore Carlo Conti deve fronteggiare una sonora smentita: la strillata partecipazione al Tale e quale show è sfumata.

Carlo Conti
Carlo Conti (fonte youyube)

La stagione estiva è alle porte, e le principali emittenti televisive stanno già fervendo, immerse nei preparativi dei palinsesti autunnali. Con l’avvento della stagione fredda, torneranno in auge i principali format di RAI e Mediaset, e i cast autoriali stanno reclutando i personaggi più esplosivi nei cast dei loro programmi di punta.

Anche Carlo Conti e i produttori del fortunato “Tale e quale show” sono alla ricerca dei prossimi protagonisti del talent imitativo di RAI 1. Tra i nomi eccellenti spuntano quelli degli attori Alex Belli e Davide Silvestri, presi in prestito da Mediaset dopo l’avventura al “GF Vip”. Il conduttore dello show, però, deve fronteggiare una sonora evidenza: dopo settimane in cui si è vociferato circa la partecipazione delle sorelle Selassiè, la loro ospitata sembra quanto meno in forse.

Carlo Conti: le Selassiè negano l’ingaggio al Tale e quale show

Clarissa, Jessica e Lulù Selassiè
Clarissa, Jessica e Lulù Selassiè (fonte youtube)

Durante un collegamento con lo spin-off “Casa chi”, le sorelle Selassiè hanno rivelato agli spettatori i loro sentimenti e le ambizioni per il futuro. Lo scorso 25 aprile Manuel Bortuzzo ha annunciato la sua rottura con Lulù tramite un comunicato all’ANSA. Sebbene la Princess abbia volato sotto ai radar, concedendo una sommessa intervista solamente a Silvia Toffanin nel parterre di “Verissimo”, i rumors si sono moltiplicati.

A proposito del clamoroso breakout, Lulù ha confessato: “Sono un po’ triste… Però vado avanti grazie alla mia famiglia, e agli amici che mi distraggono.“. Ha poi aggiunto: “A me comunque questa persona manca… Ho ancora dei sentimenti fortissimi, e non sono felicissima…“. Di ben altro avviso appare Manuel, da tempo prezzemolino di molte trasmissioni e talk-show in cui, in alcune occasioni, la figura di Lulù è stata persino irrisa.

Anche la sorella Jessica ha affrontato una severa batosta emotiva: da poche ore circola la notizia che la sua storia cotta Barù abbia intrecciato una liaison con un’ex aspirante Miss Italia. Le indiscrezioni si sono moltiplicate, ma le tre Princess hanno dichiarato che sono solite sdrammatizzare le panzane più evidenti, scherzando sulla loro improvvisa celebrità. A tal proposito, le sorelle di retaggio etiope hanno fatto chiarezza circa la loro partecipazione al “Tale e quale show”. Ad oggi non avrebbero infatti ricevuto alcuna proposta formale dalla produzione del talent, e molto probabilmente Carlo Conti non potrà sfoggiare le tre frizzanti protagoniste del “GF Vip”. Sicuramente la loro presenza segnerebbe un picco di share per RAI 1: ci saranno margini per nuove trattative?

Impostazioni privacy