Milly Carlucci, che perdita | Se ne va anche lui, disastro totale a Ballando

Non c’è pace per Milly Carlucci. Dopo Raimondo Todaro c’è un altro doloroso addio, del tutto inaspettato: problemi seri in vista

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Youtube)

La regina del ballo e del pattinaggio di Rai1 non sta vivendo momenti facili. Milly Carlucci, infatti, è una delle conduttrici di punta del primo canale. I suoi programmi, sia quelli storici che i più nuovi, riescono a trovare un proprio spazio vitale e a garantirsi un buon successo anno dopo anno, edizione dopo edizione.

Nelle ultime ore, però, è arrivata per lei una notizia dolorosa e difficile da mandare giù. È l’ennesimo addio di un volto storico, questa volta il colpo sarà duro da subire: ormai ha deciso, non ballerà più.

Milly Carlucci, dopo Raimondo Todaro perde anche lui

Samuel Peron
Samuel Peron (Youtube)

Non sembra esserci pace per Milly Carlucci. Solo l’anno scorso, proprio in questo periodo, aveva dovuto dire addio a uno dei suoi volti principali, una punta di diamante di Ballando con le Stelle. Si tratta di Raimondo Todaro, storico professionista del programma di Rai1 che, nel 2021, ha “lasciato” Milly Carlucci per andare dalla rivale, Maria de Filippi. La regina di Mediaset, infatti, l’ha voluto per ricoprire il ruolo di coach di ballo ad Amici21, dove ha sostituito Lorella Cuccarini che invece è passata al canto.

Non solo Raimondo Todaro, però, ha abbandonato la barca. Ad essersene andata è anche Samanta Togni, ex professionista di Ballando con le Stelle oggi rilanciata in carriera come conduttrice. “Ho deciso di lasciare il programma di Milly Carlucci, dove stata benissimo, per gettarmi in nuove avventure professionali ed eccomi qui“, aveva commentato.

Nelle ultime ore, però, è arrivato un altro pesantissimo addio. Si tratta di un altro volto storico, Samuel Peron. Il ballerino, infatti, sembra aver definitivamente maturato l’idea di abbandonare il programma di Milly Carlucci e il ballo a causa dell’età:

Nell’ultima edizione è arrivato terzo in classifica in coppia con Sabrina Salerno e questo sembra esser destinato a essere il suo ultimo podio. Come Samanta Togni, infatti, anche Samuel Peron sembra indirizzato verso nuova esperienze lavorative e punta alla conduzione di un programma tutto suo. Chissà come l’ha presa Milly Carlucci, oggi costretta alla ricerca di nuovi insegnanti di ballo.

Impostazioni privacy