Iva Zanicchi non si ferma più, è tutto pronto: ritorno col botto

Annuncio a sorpresa della cantante Iva Zanicchi che si prepara a scendere in campo con un nuovo progetto: tutti i dettagli

Iva Zanicchi
L’annuncio della cantante Iva Zanicchi (screenshot Mediaset Infinity)

Momento felice per Iva Zanicchi dopo un periodo personale non del tutto semplice. La cantante è tornata alla ribalta grazie ad un primo libro che ha deciso di presentare attraverso una nuova intervista al settimane Chi. Il noto volto della musica italiana ha raccontato come l’idea di questo primo libro è nata. Nel corso della stessa intervista ha poi annunciato di essere già a lavoro su di un nuovo progetto che sarà ancora una volta un secondo romanzo da mettere a disposizione del pubblico.

Iva Zanicchi, l’annuncio che spiazza tutti: pronto un nuovo romanzo

La cantante Iva Zanicchi sul palco (Foto ANSA)

Nel corso del momento più difficile della sua vita, ovvero mentre si trovava a lottare contro il Covid, la cantante ha pensato di cominciare a mettere nero su bianco le sue idee. Così è nato il suo primo romanzo dal titolo Un altro giorno verrà. Una vera e propria mossa coraggiosa per la Zanicchi che si è messa in gioco in vesti per lei del tutto inedite. Una bellissima esperienza che sembrerebbe aver spinto la cantante a cambiare idea ed a decidere di provare a scrivere anche un secondo romanzo.

Lo ha rivelato la diretta interessata nel corso dell’intervista al settimanale Chi: Io ho sempre amato scrivere ma mi sono sempre vergognata. Gli spudorati scrivono, io prima ero “vergognosetta” dei miei pensieri, ora no. Anche se scrivo di fantasia ci sono dentro io e lo so. E sì, sto scrivendo già il prossimo romanzo, la penna mi vola tra le mani. Queste parole confermano quindi il ritorno della cantante, che ha da poco festeggiato gli ottant’anni con un evento in prima serata in casa Mediaset, nelle vesti di scrittrice. Un talento ed una passione che ha scoperto da poco ma che sembrerebbero averle regalato nuova linfa.

Nuova voglia quindi di tornare a lavoro anche se al momento nei suoi piani sembrerebbe esserci solo questo libro. Dal punto di vista musicale all’orizzonte sembrerebbero non esserci delle importanti novità. Per quanto invece riguarda il mondo della televisione, l’anno scorso ha preso parte all’Isola dei Famosi com opinionista mentre pochi mesi fa si è messa in gioco come co-conduttrice de Le Iene. Anche in questo campo sembrerebbero essere da escludere dei significativi colpi di scena.

Impostazioni privacy