Vladimir Luxuria ci ricasca: “Lo ha fatto di nuovo”, una diretta da dimenticare

Vladimir Luxuria si trova nella bufera dopo l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi. Scopriamo che cosa è successo durante la puntata.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (Mediasetplay screenshot)

Vladimir Luxuria é finita al centro delle polemiche per quanto é accaduto in diretta. L’opinionista era agguerrita ieri sera e si è ritrovata a commentare uno scontro infuocato. Tutto é iniziato con uno sfogo infuocato di Edoardo Tavassi contro Lory Del Santo. Il fratello di Guendalina ha dichiarato la scissione del gruppo proprio per opera di Lory.

Ilary Blasi la ha incalzato fino a farlo esplodere: “Qui c’è chi gioca sporco” e lo studio ha ascoltato anche la replica della Del Santo. Dopo le urla dei naufraghi dall’Honduras, la borsetta di Vlady ha iniziato a girare vorticosamente, tanto che la Blasi ha dovuto cedere la parola all’opinionista che ha fatto tremare lo studio.

Valdimir Luxuria era stata colpevolizzata in queste settimane di aver influenzato il televoto a sfavore di Laura Maddaloni. L’ex naufraga l’ha additata più volte sostenendo di essere stata eliminata per colpa sua. Ieri sera purtroppo é andato in scena uno spettacolo analogo: “Lo ha fatto di nuovo”.

Vladimir Luxuria: una furia contro Lory Del Santo

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Mediasetplay screenshot)

Vlady ha ricevuto la parola da Ilary e ha accusato Lory di avere una doppia faccia:

Ne ho conosciute tante di persone nella mia vita con la doppia faccia come te. I daytime li abbiamo visti tutti cara Lory e tu passi di orecchio in orecchio a sparlare di tutti, facendo il doppio gioco.

La Del Santo non ci ha visto più e ha provato a difendersi. Peccato che tutto ciò avvenisse proprio prima della chiusura del televoto in cui Lory era protagonista. L’esito comunicato dalla Blasi é stato poi rivelato: Lory del Santo ha abbandonato la palapa con solo il 37% di preferenza del pubblico. Successivamente è stata definitivamente eliminata dal gioco, contro Pamela al televoto. Luxuria ha davvero influenzato il televoto nei minuti finali? Parte del pubblico (e forse pure la Maddaloni) sostiene che il parere di Vlady che ha asfaltato la Del Santo possa aver pesato parecchio.

È davvero possibile che l’opinionista influenzi il televoto del pubblico? Qualcuno sui social esplode: “Lo ha fatto di nuovo”. Nonostante il parere di Vlady sia ascoltato e spesso condiviso da tutti, il pubblico ha avuto a disposizione tutta la settimana per votare pertanto non è possibile che in pochi minuti finali si sia deciso per colpa sua un andamento diverso della votazione.

 

Impostazioni privacy