Serena Rossi | L’attesa è finita: tornata già sul set, scovato l’indizio [FOTO]

L’attrice Serena Rossi si è lasciata sfuggire un clamoroso indizio attraverso il suo profilo social: finalmente è tornata a lavoro sul set

Serena Rossi
L’attrice Serena Rossi (Foto ANSA)

Serena Rossi è senza dubbio un volto amatissimo dal pubblico italiano. L’attrice in questi anni si è messa in gioco in numerose vesti ed ha trovato alcune importanti occasioni anche sul grande schermo. In questi giorni è tornata in prima serata sulle reti Rai con le repliche di Mina Settembre. Un appuntamento che si sta rivelando un vero successo di pubblico nonostante si tratti appunto di una serie di repliche. Questa però non è la sola bella notizia per l’attrice che in queste ore è tornata a lavoro. La conferma è arrivata attraverso il profilo Instagram della stessa attrice che si è lasciata sfuggire un clamoroso spoiler.

Serena Rossi di nuovo sul set: lo scatto sui social è eloquente

Serena Rossi (Foto ANSA)

In queste ore il noto volto delle fiction e del cinema italiano è tornato sui social per pubblicare uno scatto molto particolare. L’attrice ha aggiunto alle sue stories Instagram una foto di un ordine del giorno con indicati gli orari di lavoro. Si tratta di un nuovo progetto per la Rossi che torna quindi sul set per lavorare ad un nuovo film. Una foto quindi significativa ed accompagnata da parole che lasciano poco all’immaginazione: E che una nuova avventura abbia inizio!.

L’attrice è quindi ufficialmente tornata sul set ma per un progetto di cui si conoscono pochi dettagli. Dalla foto pubblicata si evince solo come si tratti di un nuovo film e soprattutto si leggono sfocati solo i nomi di tre donne ovvero Marta, Gabri ed Ornella. Pochissimi dettagli ed è quindi particolarmente difficile risalire al progetto in questione. L’unica cosa certa è che per l’attrice è arrivata in poco tempo una nuova occasione da sfruttare. Inoltre questa immagina conferma come la sua agenda sia ormai fitta di impegni.

Il post di Serena Rossi (screenshot Instagram)

Nei prossimi mesi la Rossi sarà infatti sul set di Mina Settembre per dare il via alle riprese della nuova stagione. Inoltre la Rai è a lavoro anche per la conferma della seconda stagione de La Sposa, fiction con protagonista proprio la nota attrice. Infine resta ancora aperta la porta al ritorno del format Canzone Segreta nella prossima stagione televisiva della rete di Viale Mazzini. Tutte buone notizie per la Rossi ma anche per il pubblico che continua a seguire con attenzione i progetti professionali che la vedono coinvolta direttamente.

Impostazioni privacy