Edoardo Tavassi spara a zero: “Qui si gioca sporco”, scenata in diretta [VIDEO]

Edoardo Tavassi è esploso in diretta e ha sparato a zero contro il gruppo che si è formato. Cosa è successo all’Isola dei Famosi poche ore fa?

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Mediasetplay screenshot)

Nella diretta di ieri sera dell’Isola dei Famosi Edoardo Tavassi non si è potuto trattenere. Vediamo insieme la sua esplosione di rabbia incontenibile.

Vi avevamo già anticipato che sarebbe stata una puntata al cardiopalma e così è stato. La nuova diretta di Ilary Blasi ha mostrato le immagini dall’Honduras dei naufraghi che hanno trascorso un’intera settimana senza puntata e quindi senza ricompense. Forse ciò li aveva fatti innervosire più del solito, sta di fatto che il gruppo si è scisso e si sono formati i due schieramenti uno contro l’altro.

A capo dello schieramento che si è separato dal gruppo principale c’era Lory Del Santo, che purtroppo ieri sera ha dovuto abbandonare prima la palapa e poi definitivamente il gioco avendo perso entrambi i televoti. Prima che prendesse la barca e se ne andasse in via, Edoardo Tavassi non le ha risparmiato la sua rabbia e dallo studio erano tutti in silenzio tombale ad ascoltare il suo sfogo impressionante. Scopriamo insieme e tutte le sue parole nel dettaglio.

Edoardo Tavassi: la sua rabbia incontenibile

Edoardo Tavassi e Ilary Blasi
Edoardo Tavassi e Ilary Blasi (Mediasetplay screenshot)

La conduttrice ha dato la parola a Edoardo Tavassi che ne ha avute veramente per tutti. Prima se l’è presa con Lory Del Santo e poi successivamente con Nick Luciani. Le immagini mostrate della settimana avevano chiaramente definito una rottura tra di loro e lavarsi ha voluto infierire in diretta: “Qua si gioca sporco”.

Il fratello di Guendalina è stato una furia per svariati minuti e la del Santo e Nick Luciani hanno stentato a difendersi, perché l’attacco era diretto e preciso colpo su colpo. Il televoto era aperto e anche Vladimir Luxuria è intervenuta a favore di Edoardo Tavassi, sta di fatto che Lory Del Santo ha perso quel televoto forse anche per colpa di questi attacchi.

Forse Edoardo vuole veramente farli fuori uno ad uno e ci sta uscendo alla perfezione, considerato che adesso anche Nick è finito in nomination. A rompere definitivamente tutti gli equilibri sono state e Soleil Sorge e Vera Gemma che hanno a loro volta scelto due squadre contrapposte l’una all’altra. Da ora si comincia a giocare sul serio, anche sporco.

 

Impostazioni privacy