“A dir poco impossibile”: Drusilla Foer stupisce tutti di nuovo, annuncio appena arrivato

L’iconica Drusilla Foer è di nuovo al centro dei commenti e della cronaca. Nonostante sembri impossibile, è tutto vero: la notizia è freschissima

Drusilla Foer
Drusilla Foer (Raiplay)

Il palco dell’Ariston, dove ha affiancato Amadeus, l’ha resa uno dei volti più amati e richiesti della televisione. Drusilla Foer, infatti, a Sanremo 2022 si è fatta conoscere con tutta la sua profondità e iconicità, raccontandosi a 360° e scendendo anche nei dettagli della sua storia e della sua personalità.

Nelle ultime ore, Drusilla Foer è riuscita in un’altra grande impresa. Ci credevano poche persone, il progetto è ambizioso e i rischi sono altissimi: nonostante ogni previsione, la notizia appena arrivata la riconferma una tra le più grandi.

Drusilla Foer stupisce tutti: numeri da urlo

Drusilla Foer conduce "L'almanacco del giorno dopo"
Drusilla Foer conduce “L’almanacco del giorno dopo” (Raiplay)

Dopo il successo sul palco dell’Ariston, che grazie alla scelta di Amadeus l’ha fatta conoscere al grande pubblico, Drusilla Foer non si è più fermata. Alter ego di Gianluca Gori, la conduttrice ha lei stessa ammesso più volte di aver detto tantissimi no, da marzo 2022 ad oggi. Un sì, però, l’ha pronunciato, ed è quello a Rai2. Da lunedì 6 giugno, infatti, Drusilla conduce il tanto atteso ritorno de “L’Almanacco del giorno dopo“, un remake della versione originale degli anni Settanta, Ottanta e Novanta.

Ogni sera alle 19,50 su Rai2, Drusilla ripropone alcune delle rubriche della versione originale, come il personaggio del giorno dopo, domani avvenne o gli orari di salita del sole e della luna. A fianco a questo, però, ci sono anche alcune importanti novità, tra cui la musica. Accompagnata da Loris di Leo, Drusilla viaggia anche nella musica e negli autori che l’hanno caratterizzata tra ricordi, suggestioni ed emozioni.

A non convincere, però, è la fascia oraria in cui il programma è stato piazzato. Si tratta, infatti, di un momento piuttosto difficile, tra la cena, i telegiornali e la frenesia delle famiglie. Nonostante ogni previsione, però, la prima puntata di lunedì 6 giugno ha conquistato un ottimo numero di share:

Considerando che si tratta della prima puntata, si può dire che la scelta di Drusilla Foer di accettare questa insolita proposta sia stata azzeccata, così come quella di Rai2 nel chiamare proprio lei. Ci sono quindi tutti i presupposti per pensare a una crescita di questo programma, che impegnerà Drusilla per tutta l’estate: chissà dove arriverà.

Impostazioni privacy