Adriana Volpe, esperienza al limite per lei: ha rischiato grosso [VIDEO]

La showgirl Adriana Volpe condivide con i fan attimi di pura adrenalina: fiato sospeso per l’ex opinionista del GF Vip.

Adriana Volpe
la showgirl Adriana Volpe (fonte youtube)

L’iconica Adriana Volpe ha rappresentato uno dei cardini alla corte di Alfonso Signorini, rivaleggiando con la collega Sonia Bruganelli in tema di indiscrezioni e soffiate sul cast del “GF Vip”. La bionda soubrette sembra aver accantonato l’esperienza al fianco del navigato anchorman, per rivolgere la sua attenzione ad altri progetti professionali.

La TV, però, al momento non rientra nei suoi programmi più imminenti: Adriana Volpe ha condiviso con i fan un momento di meritata vacanza, in cui però ha rischiato alcune rovinose cadute. Vediamo cos’è successo.

Adriana Volpe accantona i tacchi e si dedica al river trekking: ecco l’adrenalinico video

Adriana Volpe
la showgirl Adriana Volpe a Rivello (fonte instagram)

In una recente storia di Instagram, la conduttrice e opinionista ha offerto ai fan uno spaccato sul suo tempo libero. Adriana Volpe si è infatti recata assieme ad alcuni amici alla volta di un’esperienza selvaggia in Basilicata, nella suggestiva località di Rivello. Tale luogo di villeggiatura permette di fare l’esperienza del ‘river trekking‘ tra le acque del fiume Noce, noto agli autoctoni anche con il nome di ‘Fiumara di Castrocucco’.

Quando in estate la portata delle acque diminuisce, gli amanti del brivido possono sperimentare infatti l’ebbrezza di un corpo a corpo con le impetuose onde, purché muniti di caschetto e apposite mute termiche. Adriana Volpe ha commentato l’esperienza, annunciando ai fan: “Siamo pronti, inizia la giornata river trekking!“. In seguito, è un amico della soubrette a proporre in una storia alcuni spezzoni in cui Adriana arranca faticosamente tra i flutti violenti: la soubrette ha persino rischiato di cadere addosso ad alcuni massi di roccia. Ecco il video della sua esperienza over-the-top in Basilicata.

Adriana Volpe ha dato prova di un coraggio e di una grinta non comuni, mettendosi alla prova in una circostanza piuttosto estrema. Sappiamo però che il suo battesimo del fuoco (pardon, dell’acqua) con tale disciplina è filato liscio, e al momento la showgirl starà gustando un lauto pasto in compagnia degli altri avventurieri del fiume Noce.

Attendiamo piuttosto di conoscere i suoi prossimi progetti per il piccolo schermo: la attende un futuro in Mediaset, oppure tornerà in seno a mamma RAI? Per il momento non resta che augurarle buone vacanze!

Impostazioni privacy