Soleil Sorge si scatena sull’Isola: finalmente è arrivata la sua tremenda vendetta

Soleil Sorge ha scelto di mettere in atto la sua vendetta sui social: dall’Honduras il commento al veleno contro un ex gieffino 

Soleil Sorge
La frecciatina di Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Le prossime ore saranno impegnative per Soleil Sorge che si prepara a fare il suo ritorno all’Isola dei Famosi in un ruolo inedito. Con Vera Gemma saranno le piratesse di questa edizione e dovranno provare a dare fastidio in qualche modo agli attuali naufraghi del format. In attesa di mettersi in gioco per la seconda volta, l’ex corteggiatrice ha deciso di dire la sua su di una questione ormai controversa. L’ex gieffina ha commentato con una frecciatina al veleno le ultime dichiarazioni di Manuel Bortuzzo sulla sua ex Lulù Selassiè e la sorella Clarissa.

Soleil Sorge contro Manuel Bortuzzo: la frecciatina sui social

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo (screenshot Twitter)

In queste ore Manuel Bortuzzo ha rilasciato nuove dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio. Il nuotatore ha parlato della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip soffermandosi anche sulla sua storia d’amore naufragata con Lulù Selassié. L’ex gieffino si è detto stanco degli articoli contro di lui e che vedono coinvolte ex fidanzate ed anche sue amiche. Inoltre ha rivelato come alcuni racconti non veritieri abbiano spinto Barù ad allontanarsi da lui. Infine non ha certo risparmiato frecciatine velenose nei confronti di Clarissa Selassié con cui sembrava esserci un ottimo rapporto.

Le sue dichiarazioni hanno fatto molto rumore ed attirato l’attenzione di tutti. Tra questi anche una ex concorrente ovvero la Sorge. L’ex gieffina dall’Honduras ha commentato l’intervista di Bortuzzo su Twitter: ““Utilizza più amore e meno odio” cit. Le ipocrisie invecchiate male. Soleil si è presa quindi una vera e propria rivincita utilizzando una frase dello stesso Manuel. In occasione di una nomination, il nuotatore aveva invitato la compagna di avventura ad utilizzare l’amore invece dell’odio nei rapporti umani. Parole che la Sorge ha letteralmente usato contro di lui e che sono quindi state rispedite al mittente.

Dal canto suo Manuel non ha dato ancora seguito alla polemica e non ha aggiunto alcun dettaglio alla sua versione, nemmeno attraverso i suoi profili social. In passato ha già sottolineato di essersi ricreduto sulla Sorge preferendo addirittura Delia Duran a lei in occasione di un televoto per la finale. Un’amicizia naufragata dopo la sintonia che hanno dimostrato di avere nel corso delle prime settimane in casa. Un rapporto che, visto quanto accaduto in passato e quanto sta succedendo adesso, sembra destinato a non tornare mai più.

Impostazioni privacy