Lorella Cuccarini ha scelto ma è boom di critiche: decisione inspiegabile

La showgirl Lorella Cuccarini ha ambiziosi progetti in cantiere, ma l’esclusione del talento di Amici21 scatena una ridda di polemiche.

Lorella Cuccarini
la soubrette Lorella Cuccarini (fonte youtube)

La ballerina e cantante Lorella Cuccarini ha da poco annunciato di voler tornare attiva nel circuito musicale del Belpaese. La sua lunga militanza in TV è costellata di successi professionali, e l’indimenticata hit “La notte vola” si è qualificata come il brano più ascoltato del 1989. Il singolo è in seguito entrato di diritto nella classifica delle canzoni più vendute di sempre, conquistando lo status di evergreen nella discografia italiana.

Negli ultimi giorni Lorella Cuccarini ha rivelato grazie ad un reel su Instagram di esser nuovamente al lavoro in studio di registrazione. La showgirl sta infatti incidendo un nuovo album sul quale vige il più stretto riserbo: si conosce solo la data di uscita, stimata verso la fine del prossimo dicembre. Un dettaglio nella clip, però, ha indisposto parecchi fan di Amici21. Alex Wise sembra essere il grande assente nel nuovo progetto della maestra di canto del talent.

Alex Wise escluso da Lorella Cuccarini nel suo nuovo album?

Luigi Strangis
Luigi Strangis (fonte youtube)

La showgirl ha pubblicato un contributo video sul suo canale Instagram, in cui compaiono diversi protagonisti dell’ultima edizione di Amici21. Alex Wise, però, che pure ha militato sotto l’ala protettiva della maestra di canto, non compare in nessun fotogramma.

I fan del talent hanno perciò dedotto che il giovane cantante sia stato escluso dal progetto discografico, e i rumors stanno invadendo la rete. In compenso la collaborazione con Luigi Strangis è stata ampiamente confermata: la soubrette l’avrebbe sottoposto ad una certosina intervista, strappandogli anche alcune confidenze circa il suo rapporto con Giulia Stabile. Sappiamo inoltre che Lorella Cuccarini inciderà con la casa discografica scelta anche dal giovane collega: entrambi registreranno infatti per la 21Co, etichetta ufficiale del format Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Le interviste condotte da Lorella dovrebbero essere caricate a breve sulla piattaforma Youtube, sciogliendo così i dubbi residui circa l’assenza di Alex Wise dal progetto della soubrette. Non è escluso che i due possano collaborare in futuro: il nuovo album di Lorella Cuccarini è appena agli albori, e immaginiamo saranno presenti molti featuring con gli ex allievi di Amici21. Vi aggiorneremo non appena emergeranno notizie ufficiali in merito.

Impostazioni privacy