Jessica Selassiè, game over: dopo l’ammissione emerge lo scatto scandaloso [FOTO]

Pessime notizie per i fandom dedicati a Jessica Selassiè e a Barù: dopo il comunicato su Instagram, spunta una foto esplosiva.

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (fonte instagram)

Nelle ultime ore è sorto un gran fermento circa la sorte della caldeggiata relazione tra Barù Gaetani e la Princess Jessica Selassiè. L’ex vincitrice del “GF Vip” era stata paparazzata assieme ad un volto di “Temptation Island”, salvo poi smentire ogni ulteriore risvolto romantico con una mossa esplicita.

Jessica è infatti stata avvistata nel nuovo locale milanese di Barù, il ristorante “Braci”, sollevando milioni di fan trepidanti. Nelle ultime ore, però, un’evidenza si è fatta strada nel cuore della Princess e degli accalorati #Jerù: il food influencer sarebbe già sentimentalmente impegnato con un’altra donna. Non è tutto: l’esperta di gossip Deianira Marzano avrebbe diffuso persino una prova che ritrae la novella coppia assieme.

Jessica Selassiè lo annuncia sui social, la foto è solo la ciliegina sulla torta

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (fonte youtube)

La timida Princess del “GF Vip” ha ultimamente pubblicato un’eloquente storia nel suo account di Instagram, il cui contenuto è difficilmente fraintendibile. “Ciao a tutti!“, ha annunciato Jessica. “Volevo dirvi che visto le ultime notizie vorrei fare una precisazione. Io ho sempre detto che io e Barù siamo amici, ma con un rapporto senza etichetta. Sia dentro che fuori la casa io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jeru, nonostante noi non siamo una coppia…“.

La maggiore delle Selassiè ha in seguito ringraziato i numerosi fan per l’appoggio, preparandoli però ad una doccia fredda: “I Jerù hanno sognato come me un qualcosa di più, ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia e il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale che lega me e Barù. Voglio bene a Barù, e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre, per lui ci sarò sempre, come lui per me. Da oggi i Jerù potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni e per il bene che mi volete. Vi voglio bene, Jess“.

Il colpo di grazia per il fandom di Jessica e Barù arriva infine con una storia di Instagram di Deianira Marzano. L’influencer avrebbe beccato il riflesso dell’enologo in compagnia della nuova fiamma sul vetro di un museo, davanti ad uno scatto piuttosto osè.

screenshot instagram
screenshot instagram di Deianira Marzano

Secondo la nota influencer, la modella in questione altri non sarebbe che Ludovica Perissinotto, che nel passato ha calcato anche la prestigiosa passerella di Miss Italia. Dal riflesso potrebbe essere plausibile che l’uomo immortalato di profilo sia Barù: voi che ne pensate?

Impostazioni privacy