“Ho chiamato i soccorsi!”: brutta disavventura per Federica Panicucci, attimi di paura totale

La conduttrice Federica Panicucci è reduce da un grosso spavento: nuovo incidente per la mattatrice di “Mattino 5”.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (fonte youtube)

La blasonata e pacata conduttrice di “Mattino 5” ha da qualche ora condiviso con i fan preoccupati un incidente in cui è stata coinvolta con il marito Marco Bacini durante un viaggio in auto. La coppia si stava recando con i figli Sofia e Mattia a Lucca, per presenziare ad un matrimonio in famiglia.

Federica Panicucci, che ormai annovera un milione di follower su Instagram, ha concesso ai fan un resoconto dettagliato della sua disavventura in strada.

Federica Panicucci, il sollievo dopo lo spavento on the road

screenshot Instagram
screenshot Instagram

La nota conduttrice, volto insostituibile di “Mattino 5” accanto al collega Francesco Vecchi, ha raccontato ai fan che, durante la trasferta in auto, una delle gomme posteriori dei veicolo è scoppiata. L’auto, al cui volante si trovava il marito Marco Bacini, ha iniziato a sbandare in mezzo alla carreggiata, ma fortunatamente l’uomo ha prontamente recuperato il controllo del mezzo.

La conduttrice e la sua famiglia sono riusciti a guadagnare un’area di sosta, in cui hanno potuto controllare l’entità del danno con maggiore tranquillità. “Sono vestita per un matrimonio, ci sono i miei figli e c’è Marco che è lì al telefono… Mentre eravamo sull’autostrada succede questo…“, ha rivelato Federica Panicucci, indicando il pneumatico squarciato. La showgirl era fasciata da un elegante abito bluette, che però non riusciva ad eclissare la comprensibile agitazione dopo lo spavento.

La conduttrice ha poi sottolineato di stare bene, così come i figli e il marito: “La gomma della macchina è scoppiata. Per fortuna siamo riusciti a entrare in un’area di servizio e stiamo chiamando il soccorso per risolvere la situazione. Stiamo chiamando i soccorsi, il carro ACI. Direi bene, ma non benissimo. Per chi mi chiede come stiamo, fortunatamente bene. Marco era alla guida, andavamo piano… Abbiamo sentito la macchina andare di qua e di là ma eravamo vicini a un’area di servizio. Stiamo tutti bene a parte questo piccolo inconveniente!“.

Federica Panicucci ha poi aggiornato i follower trepidanti, pubblicando un’altra storia in cui annunciava di essere diretta al matrimonio, grazie all’intervento provvidenziale del cugino Roberto. L’intera famiglia è stata infatti accompagnata in loco, partecipando senza ulteriori indugi alla cerimonia. La showgirl, infine, ha fornito un ulteriore update circa la situazione: sebbene sudata e stanchissima, è riuscita a guadagnare l’ingresso in chiesa appena in tempo per la sfilata della sposa. Tutto è bene quel che finisce bene, recita il vecchio adagio. Fortunatamente, a parte il grosso spavento, l’intera famiglia è ora al sicuro e reduce da una bella festa nuziale.

Impostazioni privacy