Alfonso Signorini, ritorno di fiamma in vista di settembre: corteggiamento serrato

Il conduttore Alfonso Signorini tenta l’affondo per convincere una nota showgirl in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Subito dopo la fine dell’estate, su Canale 5 tornerà il Grande Fratello Vip con una nuova edizione ricca di colpi di scena. In linea con quanto fatto nelle ultime due edizioni, Signorini si prepara a mettere a segno una serie di colpacci per conquistare il maggior numero di telespettatori possibili. Per farlo è pronto anche a tornare sui suoi passi e valutare alcuni nomi già presi in considerazione in passato. Secondo una clamorosa indiscrezioni tra questi ci sarebbe anche il profilo di Antonella Fiordelisi, vicina al noto reality già lo scorso anno.

Alfonso Signorini, anche Antonella Fiordelisi verso il GF Vip: trattativa in corso

La showgirl Antonella Fiordelisi (screenshot Instagram)

Nulla è ancora stato deciso ma Signorini continua il suo lavoro in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il noto conduttore dovrà fare alcune scelte molto importanti ed una di queste sembrerebbe coinvolgere anche Antonella Fiordelisi. Secondo quanto riferisce ThePipolTv, la showgirl ed ex campionessa di scherma sembrerebbe essere in odore di GF Vip. A settembre potrebbe quindi davvero fare finalmente il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Già lo scorso anno era stato fatto il suo nome in vista dei nuovi ingressi di dicembre: ipotesi poi clamorosamente ed inspiegabilmente naufragata.

Adesso Signorini sembrerebbe essere deciso a valutare il suo ingresso a partire già dal mese di settembre. Questo anche perché il suo arrivo potrebbe scatenare numerose dinamiche. La showgirl ha infatti alle spalle una tumultuosa storia d’amore con Francesco Chiofalo che ha recentemente preso parte a La Pupa ed il Secchione. Inoltre, tra i suoi ex vanta anche il calciatore Gonzalo Higuain ed un presunto flirt con Antonino Spinalbese, anche lui corteggiassimo in vista del prossimo Grande Fratello Vip.

La Fiordelisi, che intanto potrebbe aver dato il via ad una frequentazione con il figlio di Fabrizio Corona, non ha ancora confermato o smentito questa clamorosa voce. Così come non lo ha fatto Signorini e nemmeno gli autori che sono a lavoro in vista della nuova edizione del reality al via a partire dal 19 settembre. L’ingresso della Fiordelisi potrebbe infatti essere legato ad altri fattori, e tra questi appunto Spinalbese. Dovranno quindi essere fatte delle ulteriori ed attente valutazione per evitare di sprecare una importantissima occasione per tutti i diretti interessati.

Impostazioni privacy