“Ho chiamato Signorini”: ha rifiutato ma ci ha ripensato, ingresso bomba a settembre

Una indiscrezione pazzesca sul GF VIP dell’anno prossimo. Alfonso Signorini sembra aver ripreso i contatti, potrebbe succedere a settembre

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Il giornalista e conduttore è già al lavoro per la prossima edizione del GF VIP. Alfonso Signorini, infatti, è il presentatore della versione “vip” del reality show più invadente di tutti. Dopo il trionfo dell’edizione del 2021/2022, che ha visto vincere Jessica Selassié, sembra che Alfonso Signorini e tutta la redazione stia lavorando a nuovi pazzeschi ingressi.

Nelle ultime ore, però, una indiscrezione pazzesca sta facendo il giro del gossip sul GF VIP. Sembra che Signorini ci abbia già pensato l’anno scorso ma, dopo ripensamenti e sconvolgimenti, questo potrebbe essere l’anno giusto. Ecco chi sembra vicino alla tanto temuta porta rossa.

Alfonso Signorini: ecco l’appello per lui

Lo studio del reality (screenshot GF Vip)

Pensare al cast del GF VIP non è un’operazione semplice. Per creare un reality show interessante e dinamico, infatti, è necessario che le personalità in casa siano forti e decise, con spunti di riflessione diversi e con la voglia di emergere e rilanciarsi. Molto spesso, infatti, chi nel GF VIP ha più successo è chi ha la necessità di proporre al pubblico una nuova immagine di sé, rinnovata e sincera.

Nelle ultime ore, sembra che sempre più vicino al GF VIP sia uno dei nomi più discussi: si tratta di Antonio Razzi. L’ex Senatore della Repubblica nel partito di Silvio Berlusconi, negli ultimi anni è diventato un vero volto televisivo. Ballando con le Stelle l’ha visto tra i suoi concorrenti nel 2019 e, solo l’anno successivo, è entrato a far parte della giuria popolare del programma di Milly Carlucci.

Già per l’edizione 2021/2022, Antonio Razzi aveva avuto alcuni contatti con Alfonso Signorini. Il primo tentativo, però, non è andato a buon fine e il presentatore e giornalista ha preferito lasciarlo da parte. Nelle ultime ore, però, Antonio Razzi è tornato con la voglia di rilanciarsi e rinnova il suo annuncio al conduttore del GF VIP tramite le pagine di ThePipolTv. “A prescindere da quello che sono stato, sono arrivato ad un’età dove non mi pongo più limiti. Faccio TikTok mentre ballo, mi diverto a fare l’opinionista negli show televisivi” ha detto, sottolineando come la vita l’abbia sempre stupito e continui a farlo.

A tal proposito, quindi, Antonio Razzi ha chiesto ad Alfonso Signorini di includerlo nel cast del GF VIP 7. “Adesso mi rivolgo a lui: chiamami! Ho voglia di entrare nella casa più spiata d’Italia e far divertire tutti. Non te ne pentirai“. Lo vedremo, quindi, varcare la tanto temuta porta rossa?

Impostazioni privacy