Serena Autieri addio in lacrime: “Il saluto più triste”, ha fatto piangere tutti [VIDEO]

Serena Autieri ha detto addio al suo pubblico con un saluto davvero commovente. La conduttrice ha fatto piangere tutti.

Serena Autieri
Serena Autieri, ultima puntata di Dedicato (Raiplay screenshot)

Serena Autieri ha appena dato il suo addio al pubblico di Dedicato. Vediamo insieme che cosa è successo nell’ultima diretta di Rai 1.

Serena Autieri è stata la conduttrice anche quest’anno del programma dedicato, nel palinsesto di sabato di Rai 1. Il programma è uno show dedicato alle persone comuni, che ha visto in studio alcuni ospiti fissi davvero amatissimi come Simona Izzo col marito Ricky Tognazzi e Gigi Marzullo. Quest’anno il programma non è andato affatto bene e in corso d’opera ha subito diversi cambi di programmazione orario. Così il pubblico è rimasto disorientato e forse anche per questa ragione non ha premiato Serena Autieri.

La conduttrice é un’artista davvero poliedrica, canta, recita in teatro e si è dimostrata all’altezza di condurre un programma televisivo sulla Rai. Questa stagione purtroppo non ha soddisfatto le aspettative di share e le decisioni dei vertici Rai sono irremovibili. Così l’Autieri ha salutato ieri il suo pubblico e il momento é stato molto commovente: “Ci hai fatto piangere tutti”.

Serena Autieri: un addio difficile

Serena Autieri
Serena Autieri canta l’ultima volta (Raiplay screenshot)

Visti i continui cambi di programmazione non si può parlare di un insuccesso di Serena Autieri, che invece ce l’ha messa tutta ed è stata una splendida padrona di casa. Il pomeriggio del sabato si è combattuto a colpi di share tra Rai 1 e Canale 5. Dedicato si è sempre scontrato con le soap di Canale 5 Beautiful e Una Vita che realizzavano entrambe oltre il 15% di share, a seguire la trasmissione di Silvia Toffanin Verissimo che sfiorava anche il 16%.

Il programma della Autieri invece arrancava tra il 10 e la 11% di share e purtroppo questo ha pesato enormemente sulle scelte dei vertici Rai che hanno deciso di cancellare definitivamente il programma dal palinsesto di Rai 1. La bellissima Serena Autieri ha condotto l’ultima puntata e ha salutato il suo pubblico tra le lacrime, sapendo però sapientemente regalare comunque un ultimo sorriso dal suo studio di Dedicato.

L’appuntamento con Dedicato termina così con un addio commovente, ma Serena Autieri continuerà probabilmente ad essere un personaggio televisivo in Rai. Le indiscrezioni cominciano a susseguirsi e forse bolle già qualcosa in pentola per lei.

 

Impostazioni privacy