Esce dall’Isola e va da Signorini: che sorpresa al GF VIP!

Colpo di scena in vista della prossima edizione del GF Vip: Alfonso Signorini è pronto ad accogliere anche una discussa ex naufraga

GF Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Non è ancora terminata questa stagione televisiva che gli occhi sono puntati su quanto deve ancora accadere. Nel dettaglio si tratta del prossimo autunno quando in prima serata su Canale 5 farà il suo ritorno anche il Grande Fratello Vip. Ancora una volta al timone ci sarà Alfonso Signorini pronto a regalare nuovi colpi di scena al suo pubblico. Questo a partire dai concorrenti del reality con alcune scelte clamorose. Tra i possibili nuovi ingressi potrebbe infatti esserci anche una concorrente della recente edizione dell’Isola dei Famosi ovvero Laura Maddaloni.

GF Vip, candidatura a sorpresa di Laura Maddaloni: le sue parole

L’ex naufraga Laura Maddaloni (screenshot sito Isola)

La Maddaloni è stata una controversa ma senza dubbio protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La naufraga si è più volte scontrata con i suoi compagni di avventura ed anche con l’opinionista Vladimir Luxuria presente in studio. La Maddaloni ha di certo dimostrato di non temere il confronto e di essere pronta a dire la sua in ogni momento. Caratteristiche che potrebbero renderla perfetta per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Lo ha confermato la stessa ormai ex naufraga nel corso di una recente intervista a SuperguidaTv. In merito al suo futuro televisivo ha sottolineato: Al Grande Fratello Vip? In molti mi dicono che sono portata per i reality. Forse perché sono una persona vera e non seguo un copione, non avendo mai modificato il mio carattere per piacere al pubblico. Al momento non saprei cosa dirti, io le mie decisioni le prendo di pancia. Per la Maddaloni questa edizione dell’Isola è stata quindi un banco di prova e senza dubbio un invito nella casa più spiata d’Italia potrebbe in realtà essere gradito.

Questo anche perché Clemente Russo, marito proprio di Laura, ha sottolineato di vedere bene la compagna nella casa più spiata d’Italia. Senza dubbio lui approverebbe una simile avventura per lei che a questo punto attende solo un passo di Alfonso Signorini. Il noto giornalista e conduttore al momento è alle prese proprio con una lunga lista da valutare in vista di settembre. Dopo queste dichiarazioni sul taccuino del padrone di casa del noto reality potrebbe finire anche il nome dell’ex naufraga di Ilary Blasi. Saranno le prossime settimane a confermare o smentire questa clamorosa possibilità.

Impostazioni privacy