Alessandra Celentano non riesce a liberarsene | La decisione ormai è inderogabile

Brutte notizie per la maestra Alessandra Celentano in vista della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi: sarà in studio di nuovo

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Il nome della maestra Alessandra Celentano sarà senza dubbio protagonista anche nella prossima edizione di Amici. Gli autori ma soprattutto Maria De Filippi sono decisi a confermarla anche in vista del ritorno del talent il prossimo mese di settembre. Un vero e proprio colpaccio per il format e per la rete viste le polemiche che ogni volta l’insegnante è in grado di scatenare. Questa potrebbe però essere la sola buona notizia per la nota coreografa che in studio potrebbe ritrovare anche un suo acerrimo “nemico” ovvero il collega Raimondo Todaro.

Alessandra Celentano, anche Raimondo Todaro verso la conferma: allarme in studio

Il latinista Raimondo Todaro (screenshot Witty)

Fino a pochi mesi la decisione sembrava non essere ancora arrivata e lo stesso Todaro aveva esternato alcune perplessità sul suo ritorno in studio. Dubbi che però in questi giorni sembrerebbero essere stati dissipati dalla decisione definitiva di Maria De Filippi e dei suoi autori. Secondo quanto riferisce il settimanale Vero, la redazione del programma ha scelto di confermare Todaro nella categoria ballo per il secondo anno consecutivo. Una bella notizia per lui che potrà collaborare ancora con la Mediaset e con sua moglie Francesca Tocca.

Questo potrebbe rivelarsi un brutto colpo invece per la maestra Alessandra Celentano che si è spesso apertamente scontrata con il collega. I due, nel corso di tutto il talent, hanno dimostrato di avere due idee completamente diverse della danza. La Celentano ha spesso messo in evidenza le carenze tecniche e fisiche degli allievi del collega. A sua volta Todaro ha criticato gli alunni della Celentano colpevoli di non avere le giuste qualità espressive. Un vero e proprio braccio di ferro tra i due che potrebbe quindi ripetersi nella prossima stagione.

Intanto gli unici certi di un posto nel talent in vista della prossima stagione sembrerebbero essere proprio Raimondo Todaro, la maestra Celentano e Rudy Zerbi. In bilico invece il futuro della coreografa Veronica Peparini ormai sempre più ai margini del programma. Sulla lista delle partenti ci sono invece Anna Pettinelli, il cui addio è una voce che si è scatenata già diversi mesi fa, ed a grande sorpresa anche Lorella Cuccarini. Nel corso dei prossimi mesi potrebbero quindi arrivare alcune clamorose comunicazione oppure scelte inaspettate ed anche particolarmente dolorose.

Impostazioni privacy