Rai 1 | Estate bollente: “Ne stiamo parlando”, il conduttore verso la promozione

I prossimi mesi saranno ricchi di importanti novità per alcuni format di Rai 1: un conduttore verso la clamorosa promozione

Rai 1
Il futuro di Massimiliano Ossini (screenshot RaiPlay + Twitter)

Sono in arrivo delle grandi novità ed alcuni importanti cambiamenti nella prossima stagione di casa Rai. La dirigenza della rete televisiva di Viale Mazzini è intenzionata a regalare alcuni clamorosi colpi a sorpresa soprattutto per quanto riguarda la schiera di conduttori. Nel dettaglio per uno di loro potrebbe arrivare una clamorosa e attesissima promozione già in questa nuova stagione estiva. Si tratta di Massimiliano Ossini che nel corso delle prossime settimane tornerà al timone di Unomattina Estate. Questi potrebbe infatti ottenere il ruolo di conduttore del programma anche nella sua consueta versione invernale.

Rai 1, Massimiliano Ossini verso la promozione: la trattativa è ancora aperta

Il conduttore Massimiliano Ossini (screenshot RaiPlay)

A partire dal prossimo 6 giugno e nella consueta fascia oraria tra le 9 e le 12 andrà in onda una nuova edizione di Unomattina Estate con Massimiliano Ossini nel ruolo di padrone di casa. Per lui sarà un ritorno, dopo l’edizione del 2018, ma anche una nuova occasione da sfruttare nel migliore dei modi in vista del prossimo futuro. Il conduttore, nel corso di una recente intervista al settimanale Gente, ha infatti confermato di essere il possibile nuovo volto del format anche nella sua versione invernale. A tal proposito ha infatti sottolineato: Non c’è nulla di certo ma ne stiamo parlando. Una trattativa quindi ancora aperta e da definire nel corso delle prossime settimane.

La decisione finale a questo punto potrebbe dipendere molto dagli ascolti di questa nuova stagione estiva. La fiducia del resto sembra esserci da parte della rete anche perché lo stesso Ossini sarà protagonista anche dell’estate di Rai 2. Il conduttore sarà infatti al timone di due puntate di Kalipé Summer Edition in programma il prossimo 22 e 29 giugno. Due impegni molto importanti che potrebbero quindi influenzare il suo prossimo futuro in casa Rai.

Intanto, nel corso della stessa recente intervista, ha anche rivelato di un sogno nel cassetto che spera presto di poter realizzare. Anche in questo caso si tratta di un progetto lavorativo: Condurre un nuovo quiz preserale in cui si sfidano ragazzi e genitori su temi di attualità. Andrebbe fortissimo. Ossini si conferma quindi ancora una volta una vera e propria fucina di idee ed a questo punto i prossimi mesi ed il prossimo inverno potrebbero essere fondamentali per raggiungere tutti questi importanti obiettivi.

Impostazioni privacy