Alessia Marcuzzi a grande richiesta: “Voglio condurre con lei”, può arrivare un progetto bomba

Il ritorno di Alessia Marcuzzi infiamma i progetti della prossima stagione televisiva di casa Rai: spunta una nuova richiesta bomba 

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (screenshot RaiPlay)

Sono giorni particolarmente intensi per Alessia Marcuzzi ormai pronta al ritorno in prima serata. In queste settimane è stata ospite di Mara Venier ed ha annunciato di avere delle novità in programma. Le ultime indiscrezioni confermano l’esistenza di alcuni nuovi progetti lavorativi e tutti per la nota rete televisiva Rai. Nel dettaglio si tratta di un format in 5/6 puntate da mandare in onda nel mese di novembre sul secondo canale della rete. Questo potrebbe però essere solo l’inizio anche per la collega Roberta Capua vorrebbe una grande occasione per affiancarsi all’ormai ex volto di casa Mediaset.

Alessia Marcuzzi, la richiesta di Roberta Capua: rivoluzione in casa Rai

La conduttrice Roberta Capua (screenshot RaiPlay)

Dal prossimo 6 giugno, la rete televisiva Rai darà il via all’ennesimo cambio di programmazione anche nel pomeriggio del primo canale. Come già accaduto in passato, la conduttrice Roberta Capua tornerà ancora una volta al timone di Estate in diretta, versione estiva de La Vita in Diretta di Matano. Una nuova importante occasione per la conduttrice che si prepara quindi a mostrare ancora una volta il meglio di se stessa. Allo stesso tempo la Capua sembra intenzionata a guarda al futuro ed a dei nuovi progetti.

Tra questi anche una possibile conduzione in coppia con un’altra donna della televisione italiana. Lo ha confermato la diretta interessata nel corso di una recente intervista al settimanale Gente: “Mi piacerebbe moltissimo: due donne che lavorano insieme e si stimano potrebbero spaccare il mondo. La solidarietà femminile in Tv potrebbe dare molto”. Nel corso della stessa intervista ha anche aggiunto il nome di una collega con cui vorrebbe collaborare: Alessia Marcuzzi: siamo amiche, lei è molto più spontanea e caciarona di me. Insieme potremmo dire qualcosa.

Un vero e proprio sogno nel cassetto della Capua che nella prossima stagione televisiva potrebbe subito mettersi in gioco accanto ad una conduttrice donna. Questo desiderio ed il recente ritorno della Marcuzzi potrebbero dare alla rete l’idea di un ulteriore nuovo format da mandare in onda in prima serata. Al momento questa resta una clamorosa ipotesi, un vero e proprio sogno che non sarà senza dubbio semplice da realizzare. Allo stesso tempo rappresenterebbe però un colpo di scena e l’ennesima conquista della Marcuzzi che con il suo annuncio ha scatenato il pubblico.

Impostazioni privacy