“Racconta bufale”: Andrea Scanzi nella bufera, la sua rivelazione fa rabbrividire [VIDEO]

Andrea Scanzi è stato ospite a Ottoemezzo e la sua rivelazione ha suscitato moltissime polemiche. Cosa ha detto il giornalista?

Andrea Scanzi e Giovanni Floris
Andrea Scanzi e Giovanni Floris (La7 screenshot)

Nello studio di Ottoemezzo la rivelazione di Andrea Scanzi ha fatto rabbrividire il conduttore e il pubblico. Scopriamo insieme che cosa è successo nell’ultima diretta.

Ottoemezzo è il programma serale che propone La7, dal lunedì al venerdì a cura di Lilli Gruber. L’ultima diretta è stata però condotta da Giovanni Floris, che ha ospitato tra gli altri in collegamento Andrea Scanzi. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano è stato chiamato come gli altri ad approfondire i temi del conflitto Russia Ucraina. In particolare si è parlato delle prospettive della fine della guerra e Floris ha voluto porre l’attenzione sulle ultime dichiarazioni di Sergio Mattarella: “La pace si ottiene con il ritiro delle truppe russe”.

A partire dall’affermazione del Presidente della Repubblica Mattarella, Scanzi ha fatto una rivelazione incredibile e scioccante per tutto il pubblico. Scopriamo insieme nel dettaglio le parole del giornalista.

Andrea Scanzi: “Putin ha un tumore in fase terminale”

studio ottoemezzo
Studio Ottoemezzo (La7 screenshot)

Giovanni Floris ha fatto intervenire Scanzi, chiedendogli se era possibile e fattibile che Putin potesse ritirare il suo esercito dal 20% dei territori conquistati. Il giornalista ha replicato così:

Temo di no, è impossibile prevedere i piani di Putin. Ancora manca qualcosa affinché Putin possa decidersi di ritirarsi. È positivo che Zelensky abbia lasciato intendere delle aperture a dialogare. Io però ho una paura: io non sono convinto che Putin non stia bene.

Giovanni Floris non ha interrotto il collega, ma la sua aria era sbigottita ad ogni parola che veniva aggiunta da Scanzi e intanto il pubblico cominciava a scaldare le proprie tastiere commentando le parole dell’ospite in collegamento:

Ho la sensazione che Putin sia malato. Lo ha scritto in queste ore l’Intelligence americano e si parla di un tumore al pancreas in fase terminale. Se è in fin di vita e sta facendo tutto questo, sarebbe un pazzo.

Gli spettatori hanno inveito contro Andrea Scanzi sostenendo che “Racconta bufale”. In realtà, non si tratta di un’invenzione del giornalista, ma di indiscrezioni che viaggiano da settimane in modo ufficioso.

L’intervento di Andrea Scanzi ha suscitato un mare di polemiche e il pubblico si dichiara stanco di ascoltare notizie controverse e non ufficiali.

Impostazioni privacy