Enrico+Mentana+sbrocca+in+diretta%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+un+limite+a+tutto%26%238221%3B%2C+ha+perso+la+bussola+completamente+%5BVIDEO%5D
specialmagit
/2022/06/03/enrico-mentana-sbrocca-in-diretta-video/amp/
Televisione

Enrico Mentana sbrocca in diretta: “C’è un limite a tutto”, ha perso la bussola completamente [VIDEO]

Published by
Cristiana Zancan

Il giornalista Enrico Mentana perde la calma in diretta televisiva, volano improperi verso i collaboratori del programma.

il giornalista Enrico Mentana con Dario Fabbri (fonte youtube)

Dall’inizio del conflitto che vede coinvolte Russia ed Ucraina, il giornalista e conduttore Enrico Mentana aggiorna quotidianamente il pubblico di La7 con il suo “Speciale TG”, in onda nella fascia preserale dell’emittente.

Il programma ha lo scopo il illustrare i progressi delle rappresaglie, ed è arricchito dal contributo di ospiti fissi e di reporter dalle zone calde della guerra. Durante l’ultima puntata, il solitamente posato Chicco nazionale ha perso completamente il controllo, inveendo con irritazione verso i suoi collaboratori più stretti.

Enrico Mentana out of control: volano stracci nel suo Speciale TG

l’analista politico Dario Fabbri (fonte youtube)

Il conduttore Enrico Mentana può vantare una carriera di tutto pregio: il giornalista ha infatti fondato l’edizione attuale del TG 5, programma d’informazione di punta per la rete ammiraglia. Da qualche anno il blasonato giornalista ha messo la sua esperienza al servizio di La7, dispensando informazione a cadenza quotidiana.

Enrico Mentana è notoriamente un conduttore posato e piuttosto diplomatico, salvo poi cadere preda di clamorose sfuriate in diretta. È quanto accaduto in presenza dell’analista politico Dario Fabbri, presenza costante nel format di La7. Il giornalista ha infatti annunciato la messa in onda di un collegamento video con Bruxelles, ma è stato informato dalla regia di alcuni problemi tecnici con la linea.

Enrico Mentana si è spazientito, scagliandosi poi con i collaboratori dello “Speciale TG”. “Attenzione, cosa, ragazzi? Siamo in onda, lo so benissimo! Non è possibile! Nel 2022 non è possibile che una televisione non sia in grado di collegarsi con Bruxelles, ecco! Questa è la cosa che è giusto che i telespettatori sappiano! Cioè, non si può risparmiare su tutto! Almeno sulla decenza, cerchiamo di mantenere uno standard!“. La sfuriata senza precedenti ha completamente annichilito l’analista Dario Fabbri, che in diretta ha cercato di far buon viso a cattivo gioco. Ecco il video della dura reprimenda di Mentana:

Abbiamo motivo di pensare che la sfuriata incendiaria sia proseguita oltre durante il fuori-onda: da professionista navigato, Mentana non è avvezzo a tollerare disguidi nei suoi programmi. In ogni caso, il siparietto è diventato virale: non capita spesso di vedere il giornalista perdere le staffe, per di più con i suoi colleghi di lavoro!

Cristiana Zancan

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

6 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

6 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

6 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

6 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

6 mesi ago