“Finiamola, è ridicola!”: Clarissa Selassié sbotta, sclero totale contro la conduttrice

Velenoso botta e risposta tra Clarissa Selassiè e la nota conduttrice: le frecciatine sono state respinte al mittente.

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè (fonte youtube)

La minore delle Princess, Clarissa Selassiè, ha annunciato rappresaglia. L’esuberante ex volto del “GF Vip” non è nuova a polemiche e a scivoloni diplomatici: basti ricordare la sua crociata a suon di follower per incentivare l’eliminazione della soprano Katia Ricciarelli.

Clarissa negli ultimi giorni ha ricevuto una stoccatina pubblica da una famosa conduttrice radiofonica: si tratta di Giada Di Miceli di Radio Radio. La speaker l’aveva invitata nel suo studio per un’intervista, salvo poi rilevare all’ultimo minuto che la Princess non avrebbe presenziato all’appuntamento. Dopo il clamoroso forfait, Clarissa ha ricevuto una strigliata in piena regola: vediamo cos’è accaduto.

Clarissa Selassiè risponde a tono ai saluti di Giada Di Miceli

Giada Di Miceli
Giada Di Miceli (fonte instagram)

Giada Di Miceli, host di “Non succederà più”, conduce con profitto il suo spazio radiofonico, accogliendo nello studio di Radio Radio le personalità più interessanti dello spettacolo. Quando è stata informata della repentina assenza di Clarissa, la speaker ha commentato: “Succede che lei ci dice qualche minuto fa che non ci sarà… Al che noi ci siamo chiesti come mai non ci sarà, e lei ci dice che non ci sarà perché non le abbiamo mandato le domande. Io qui non so cosa dirvi, perché io le domande  non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così!”.

In seguito, Giada Di Miceli le ha riservato anche caustici saluti :”Credo che le domande non me le chiederebbe neanche Belen Rodriguez! Ringraziamo la signorina Clarissa, le auguriamo un grandissimo in bocca al lupo per tutto quello che vorrà fare… Ma sicuramente qui da noi non verrà più per mia volontà. Grazie, Clarissa!”.

La Princess non ha ben accolto le parole riservatale, e l’ha dimostrato in una storia di Instagram. Clarissa ha infatti annunciato: “È sempre facile far passare una donna giovane come me come ‘maleducata e indisponente’, ed è facile soprattutto se si è una Selassiè. Per mesi e mesi chi non ci capiva ci attaccava, sia all’interno del programma, che all’esterno. Non mi sarei mai aspettata che una professionista andasse a ‘dissare’, come dice lei, ‘una che non è manco Belen Rodriguez’. Questa cosa non mi tange,  ma assicuro che è molto più facile andare contro di noi, e screditare le donne che siamo, anziché essere professionali e professionisti. Ma non vi preoccupate che oggi parleremo meglio di questa cosa e dirò anch’io la mia per poi mettere un punto a tutta questa assurdità ridicola. Grazie e buona giornata a tutti.“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Che ne pensate del battibecco tra le due?

Impostazioni privacy