Antonino Spinalbese e la reazione alla battuta di De Martino: come l’ha presa?

Continua il botta e risposta al veleno tra Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. Ma solo uno dei due l’ha spuntata.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Instagram screenshot)

Antonino Spinalbese ha replicato a Stefano De Martino. La loro battaglia a distanza sembra non finire mai, vediamo insieme cosa sta accadendo.

Innamorarsi della stessa donna crea rivalità. Tuttavia la storia di Belen Rodriguez è stata limpida come l’acqua di sorgente. Antonino Spinalbese voleva restare nell’ombra ma negli ultimi anni si è innamorato della showgirl più in vista d’Italia ed è stato impossibile mantenere questo proposito.

Recentemente si vocifera a proposito della sua presenza al GF Vip di Alfonso Signorini, ma lui ha smentito la sua presenza nel reality perché troppo occupato nel lavoro. I paparazzi non lo lasciano comunque in pace e si continua a parlare di lui e Belen. Dalla relazione con Belen è nata la splendida Luna Mari, ma ora la showgirl de Le Iene si è riunita all’ex marito Stefano De Martino così i tre dovranno per forza cercare di convivere, almeno da bravi genitori perché c’è anche Santiago, figlio primogenito della Rodriguez e De Martino. Una famiglia allargata la loro, come ce ne sono tantissime in Italia. Il gossip però li segue ovunque e tra indiscrezioni e mezze verità, tra De Martino e Spinalbese continua un botta e risposta un po’ velenoso a colpi di post e storie sui social network. Cosa è accaduto nelle ultime ore?

Antonino Spinalbese replica a De Martino: colpi bassi a distanza

Antonino Spinalbese post Istagram
Antonino Spinalbese post Instagram (Mediasetplay screenshot)

Tutto è partito da un giro in barca tra Stefano e Belen, fotografato dai paparazzi e postato sui social. Antonino Spinalbese ha voluto replicare con una storia Instagram, che ritraeva la sua barca, facendo un’eco al vetriolo alla coppia. C’è davvero così tanto astio e gelosia tra i due?

Pare che Antonino si stia già consolando con Helena Preste. Dalle pagine del settimanale Chi infatti, alcune foto li ritraggono insieme mentre si baciano e si parla di una fiamma scoppiata all’improvviso. La Preste è una modella brasiliana e Spinalbese chiude così la porta col passato e va avanti. Ora che entrambi si sono innamorati di nuovo, i fan si augurano che tra De Martino e Spinalbese possa un giorno regnare la pace, anche se per il momento la speranza pare una chimera.

Impostazioni privacy