Sonia Bruganelli sotto i ferri | Mini intervento in ospedale: le ha cambiato la vita

Piccolo intervento chirurgico mini-invasivo per l’ormai ex opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: la conferma sui social

Sonia Bruganelli
L’operazione di Sonia Bruganelli (screenshot Twitter)

Sonia Bruganelli ha ormai preso la sua decisione e nella prossima stagione televisiva non sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip. L’ultima è stata una lunga ed intensa esperienza che non ha quindi alcuna intenzione di ripetere. Questo anche perché è bastata e le ha permesso di raggiungere alcuni degli obiettivi che si era prefissata. Il prossimo anno sarà infatti per lei ricco di impegni ed è per questo che in questa estate la sua intenzione è quella di prepararsi al meglio. Un obiettivo che spera di raggiungere grazie anche all’ultimo mini intervento a cui si è sottoposta e da cui si sembrerebbe essersi già ripresa.

Sonia Bruganelli, le sue parole dopo l’intervento: tutti i dettagli

La conduttrice Sonia Bruganelli (Foto ANSA)

Il settimanale Novella2000 ha portato l’attenzione sull’ultimo mini intervento a cui la moglie di Paolo Bonolis si è sottoposta. L’ex opinionista di Alfonso Signorini ha scelto di effettuare una blefaroplastica. Si tratta di un moderno mini intervento con l’obiettivo di eliminare l’eccesso di palpebra. L’opinionista ha confermato di aver sempre voluto effettuare questa piccola operazione e di aver trovato adesso il tempo di farlo. La stessa Bruganelli si è poi mostrata sui social con ancora le medicazioni confermando quindi di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica.

Una mossa coraggiosa ed approvata da molti che hanno poi chiesto delle curiosità sull’intervento alla diretta interessata. La conduttrice ha rivelato senza timore: Per niente doloroso. Intervento fatto con una anestesia locale, direi leggera sedazione. La stessa Bruganelli ha poi confermato di essersi ritrovata a dover fare i conti con nessun effetto indesiderato e pochissimi fastidi post-operatori. Il periodo di convalescenza sembrerebbe già essere finito anche perché la Bruganelli si è mostrata senza occhiali da sole e quindi già in netta ripresa.

Tutte buone notizie per lei che si prepara a vivere settimane di lavoro particolarmente intense. Dopo le riprese della nuova stagione de I libri di Sonia, tornerà a vestire i panni dell’autrice in più di una occasione. A breve infatti prenderanno il via le riprese delle nuove puntate di Avanti un altro e di Ciao Darwin che tornerà nella prossima stagione televisiva. Inoltre la moglie di Paolo Bonolis ha anche parlato di un nuovo possibile format online in cui poter coinvolgere anche alcuni ex protagonisti dell’ultimo Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy