“È scoppiato un putiferio!”: Lulù Selassié, ma cosa combini? Retroscena segreti, è uscito fuori tutto

Scoppia una nuova bomba su Lulù Selassiè: nonostante la Princess tenga un profilo basso, si moltiplicano i rumors sul suo conto.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte youtube)

Il portale “Pipol Reality” ha sollevato un autentico vespaio sulla mediana delle Princess del “GF Vip”, reduce dalla dolorosa rottura con Manuel Bortuzzo. Per onor di cronaca, va detto che negli ultimi tempi l’esuberante Lulù ha volato sotto ai radar, evitando qualsiasi rumor circa la sua relazione con l’ex fidanzato.

Al contrario, Manuel ha goduto di una forte esposizione mediatica, dovuta in primis al lancio della premiere del suo film autobiografico, e poi alle svariate ospitate televisive. Da ricordare il suo chiacchierato intervento al “Maurizio Costanzo Show”, comparsata che gli ha fruttato numerose critiche da parte dei follower di Lulù. Nelle ultime ore, “Pipol Reality” sgancia la bomba, rivelando un controverso retroscena sulla rottura tra i due: di che si tratta?

“Non ne era più orgoglioso”: parole come macigni per Lulù Selassiè, dove sta la verità?

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (fonte youtube)

Il portale di gossip pubblica un post contenente delle rivelazioni quantomeno sorprendenti: “Perché i due si sono lasciati? Manuel, da un lato ha ribadito che fuori dalla casa i due stili di vita non combaciavano; non era possibile portare avanti una storia fatta di promesse di matrimonio, di tatuaggi, di convivenza. Non se la sentiva di sentirsi chiamare, dinanzi a oltre 5 milioni di italiani “mio marito” dalla ragazza, non ne era più orgoglioso.”.

La testata asserisce poi che Lulù, sebbene abbia augurato il meglio a Manuel dopo la rottura, si sia scagliata contro il padre Franco, senza mai entrare nel merito delle reali ragioni del breakout. A fare chiarezza ci pensa “Pipol Reality”, che dichiara: “Una volta fuori dalla casa, i primi rumors. Lulù non piace a Franco Bortuzzo e viceversa. I due non si seguono sui social. Poi, a poco a poco, tutte le persone vicino a Manuel iniziano a staccarsi da Bortuzzo. E fin qui, nulla di nuovo. Ma ora entriamo nel vivo. Cosa ha portato Manuel a chiudere definitivamente questa storia? È accaduto un giorno ben preciso.”.

E qui viene svelato l’arcano: “Un giorno Lulù decide di andare con Manuel a fare fisioterapia, e con loro c’era anche Franco. Il diktat era chiaro: entra solo Manuel. Lulù non ci sta, e impone la sua presenza dentro alla stanza. Mentre Bortuzzo è dentro, e si sottopone ad una fisioterapia dolorosa, fuori si scatena il caos: Franco tutela il figlio per far rispettare le regole dettate dalla struttura, ma il litigio con Lulù sfocia in termini che non raccontiamo. Scoppia letteralmente il putiferio (e qui preferiamo fermarci nel racconto, n.d.r.). Intervengono altre persone, testimoni di un dialogo fortissimo tra i due, che lascia stordito anche Manuel, una volta uscito dalla faticosa seduta.”.

Altri retroscena sul comunicato ANSA

Il racconto prosegue: “Da quel momento è la fine. Quel litigio manda completamente in crisi il ragazzo, che si trova a scegliere definitivamente tra la sua famiglia e Lulù. Ed è la prima volta che a Manuel non va giù il comportamento (forse bonario) della Selassiè. Si sente mancato di rispetto. (…) Quando Lulù va alla festa di Alex Belli, Manuel decide con estrema serenità che questa storia non è più una storia. D’accordo con il management fa partire il comunicato. Per lui la storia è finita. (…) Il ragazzo si è sentito violato nella sua sfera più importante, quella legata al percorso di riabilitazione.”.

Non siamo ovviamente nella posizione di confermare, o di smentire. Sappiamo solo che il diretto interessato, ovvero Manuel, ha commentato lapidario: “Quanto ve piace dì str*nzate. Buon lavoro. Di me**a!“.

Impostazioni privacy