Isola dei Famosi, scatti d’ira bestiali: “Lei lo ha acceso e lui è esploso” [VIDEO]

La tensione è esplosa con scatti d’ira incredibili all’Isola dei Famosi ed è colpa sua che ha acceso la miccia. Mai visto così il naufrago…

Nick Isola dei Famosi
Nick Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

All’Isola dei Famosi la tensione si taglia col coltello. Scopriamo insieme cosa è accaduto, perché un naufrago impensabile ha perso letteralmente in controllo.

Il pubblico ha già i suoi preferiti e ormai manca meno di un mese alla conclusione dell’Isola dei Famosi. Il reality ha arrancato all’inizio, ma si giocherà l’all in nella prossima diretta di lunedì 6 giugno con l’ingresso di Soleil Sorge e Vera Gemma.

Le due vippone in costume sono entrambe ex naufraghe amatissime, ma non gareggeranno insieme agli altri, bensì saranno le piratesse disturbatrici. Ilary le ha spedite in Honduras per sconvolgere gli equilibri, creare nuove dinamiche ed alimentare qualche (sana) tensione. Pare però che non ce ne sia poi così tanto bisogno, perché in quanto a tensioni, i naufraghi se la cavano perfettamente anche da soli. Vediamo insieme cosa è successo nelle ultime ore.

Isola dei Famosi: Lory Del Santo aizza Nick e finisce male

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Mediasetplay screenshot)

Dopo i provvedimenti durissimi presi per tutto il gruppo gli animi si sono accesi. I naufraghi hanno dovuto fare a meno del fuoco per un giorno intero, senza così potersi cucinare il riso. Luca è stato detronizzato dal suo ruolo da leader e ora su playa rinovada regna il caos più totale. Lory Del Santo non ha mangiato la ricompensa di nascosto e si è scagliata contro Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi. Peccato che lo abbia fatto alle loro spalle, davanti invece a Nick, pronto ad esplodere.

Al pubblico non è piaciuta la reazione di Nick che ha avuto uno scatto d’ira bestiale nei confronti di Edoardo, giudicato dal pubblico sopra le righe. “Mai visto Nick così” sostengono molti spettatori. Il cantante dei Cugini di campagna ha inveito contro Tavassi, alzando la voce e scaldandosi parecchio: “Ho capito lo so quello che stai dicendo!  Se volevi essere solidale, gli davi la tua porzione di riso stasera!”. Lory Del Santo poi ha voluto specificare di non aver mangiato alcuna ricompensa e per colpa della sanzione è rimasta a digiuno totale. Forse le piratesse riusciranno invece a rimettere un po’ di ordine?

Impostazioni privacy