Guendalina Tavassi clamoroso ripensamento | Si pente ma è troppo tardi

Dichiarazione a sorpresa dell’ormai ex naufraga Guendalina Tavassi che sembrerebbe essersi già pentita della sua scelta: cosa sta succedendo

Guendalina Tavassi
Le parole di Guendalina Tavassi (screenshot sito Isola)

A causa di alcuni problemi familiari e privati, Guendalina Tavassi si è vista costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi. L’ormai ex naufraga non ha accettato quindi di firmare per il prolungamento deciso dagli autori fino al termine del mese di giugno. Una volta tornata in Italia ha ammesso di come sia stato difficile per lei lasciare il programma anche perché in Honduras ha lasciato un pezzo di cuore. Nel dettaglio si tratta di suo fratello Edoardo che ha invece accettato di proseguire l’avventura. La Tavassi ha rilasciato alcune dichiarazioni che però sono completamente diverse dal giudizio che aveva espresso solo poche settimane fa.

Guendalina Tavassi, le parole sul fratello Edoardo: cambia tutto dopo lo scontro

Il naufrago Edoardo Tavassi (screenshot sito Isola)

L’ormai ex naufraga ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni ai microfoni di ThePipolTv. In merito al vincitore del reality ha dichiarato: “È Edoardo. Ovviamente mio fratello perché credo abbia regalato all’Isola quel tocco di magia, ironia, spensieratezza che mancava. Inoltre ha anche creato un sacco di dinamiche, lo abbiamo fatto insieme. Lui è il mio vincitore”. La Tavassi è stata quindi chiara su chi vorrebbe trionfare in occasione del gran finale in programma tra poco meno di un mese.

Le sue dichiarazioni arrivano in modo del tutto improvvise ma soprattutto rischiano di lasciare una parte del pubblico senza parole. Solo poche settimane fa in Honduras, lo spirito dell’Isola le ha chiesto di essere del tutto onesta sul comportamento di suo fratello. In quel frangente aveva accusato Edoardo di non aver dato al reality tutto se stesso e di passare la maggior parte del tempo sulla stuoia sdraiato a prendere il sole. In occasione di quella prova aveva anche rivelato di non essere completamente orgogliosa di lui. Giunta in Italia sembrerebbe aver invece totalmente cambiato idea su di lui.

Un vero e proprio pentimento quindi quello della Tavassi che arriva però “troppo tardi”. Avendo infatti Guendalina abbandonato il reality non è previsto il suo ritorno in studio nel corso delle prossime puntate. Un impedimento che non le permetterà quindi di chiedere in studio un confronto con il fratello per fargli sapere cosa adesso pensa di lui. Questo a meno di clamorosi colpi di scena o escamotage da parte degli autori del reality che potrebbero decidere di far arrivare ad Edoardo il messaggio di supporto di sua sorella.

Impostazioni privacy