Carmen Di Pietro disperata: “Punizione spietata”, è scoppiata in lacrime

Carmen Di Pietro si è disperata e si è lasciata andare in un pianto inconsolabile. Nessuno dei naufraghi poteva aspettarsi una punizione così.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Mediasetplay screenshot)

Carmen Di Pietro è scoppiata all’improvviso in lacrime come una fontana. Scopriamo insieme che cosa è successo alla showgirl in Honduras all’Isola dei Famosi.

Carmen Di Pietro è la concorrente rivelazione di quest’anno dell’Isola dei Famosi. Forse nemmeno Ilary Blasi credeva che la showgirl avrebbe fatto un figurone così. La di Pietro piace al pubblico, è estroversa ed é già un’icona di simpatia del reality.

Alessandro Iannoni l’aveva accompagnata in coppia madre e figlio in questa avventura, successivamente si erano poi divisi per gareggiare come concorrenti singoli. Dopo l’uscita del figlio, Carmen ha avuto qualche giorno di crisi e ha versato copiose lacrime. Ora però il figlio non c’entra nulla, ma il pianto inconsolabile della Di Pietro ha già fatto il giro del web. Cosa é successo?

Carmen Di Pietro: “È colpa mia!”

Carmen Di Pietro piange
Carmen Di Pietro piange (Mediasetplay screenshot)

Durante l’ultima puntata in diretta Carmen insieme a Marialaura e Estefania avrebbero mangiato di nascosto la ricompensa, infrangendo il regolamento. Nelle ultime ore il pubblico si era rivoltato contro la produzione perché le telecamere hanno ripreso tutto e ci si aspettava un provvedimento da parte dello spirito dell’isola. Nell’ultimo daytime appena andato in onda, il sentore del pubblico è stato confermato dalle immagini dall’Honduras: il provvedimento è stato preso ed è stato durissimo.

Tutti pensavano che solo le tre naufraghe sarebbero state colpite dalla sanzione, invece tutto il gruppo dovrà rinunciare al fuoco per 24 ore. Il fuoco per i naufraghi è la cosa più importante e viene loro tolta come punizione esemplare, dopo il mancato rispetto delle regole. La Di Pietro è così piombata in lacrime, sentendosi responsabile di aver fatto gravare la “punizione spietata” su tutto il gruppo.

La Di Pietro ha sempre manifestato una grande fatica a resistere senza mangiare, ma onor del vero sarebbero stati Tavassi e Vaporidis a cedere e passare qualche pezzo di cibo. Carmen è piombata in crisi ed è stata affettuosamente circondata da (quasi) tutti, confermandosi un personaggio molto amato dai suoi coinquilini isolani.

Impostazioni privacy