“Stanno rovinando tutto”: Alvin nel caos, l’ultima stoccata era una bomba [VIDEO]

Alvin all’Isola dei Famosi sta rovinando davvero tutto? Vediamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultime ore all’inviato.

Alvin e Ilary
Alvin e Ilary, Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Qual è la verità su Alvin inviato dall’Honduras dell’Isola dei Famosi? Scopriamo qualche dettaglio in più e che cosa è successo nell’ultima puntata in diretta.

Il pubblico ultimamente sembra quasi più appassionato alle vicende di Ilary e Alvin, che a quelle dei naufraghi. Si vocifera da settimane che tra loro ci sia molta maretta e pare che arrivino molte conferme in tal senso. Ma che cosa c’è realmente di vero in tutto questo? Alvin è l’inviato che aiuta Ilary Blasi in studio a commentare le vicende dei naufraghi. In particolare segue la fase di tutte le prove che vengono effettuate in spiaggia e il momento delicato dei confronti in palapa.

Sul finire della puntata poi Alvin è particolarmente attento a ciò che succede durante la fase delle nominations, il momento più delicato della diretta. Ilary Blasi lo incalza spesso e tenta forse di coglierlo in fallo, almeno questo è quello che pensano molti spettatori che commentano poi sui social network: “Stanno rovinando tutto”. Nell’ultima diretta tra i due ci sono state le solite stoccate, ma stavolta Alvin avrebbe un po’ esagerato. Vediamo insieme che cosa è successo.

Alvin: “Ma tu che programma guardi?”

Alvin
L’inviato dall’Honduras (Mediasetplay screenshot)

Dopo che Alvin aveva appena presentato e spiegato la prova del dell’Uomo vitruviano, Ilary Blasi gli ha chiesto di che prova si trattasse. Si è trattato di una semplice distrazione della conduttrice o voleva metterlo alla prova? Gli spettatori hanno immediatamente pensato a un’ennesima frecciatina da parte della Blasi verso Alvin, che però a sorpresa ha risposto in modo un po’ sgarbato: “Ma tu che programma guardi?”.

Il pubblico non ha dubbi ed è certo che non si tratti di siparietti studiati a tavolino. E se gatta ci cova, Ilary sembra piuttosto innervosita, ma alterna risate fragorose dopo i loro botta e risposta, disorientando gli spettatori. Qualsiasi sia la verità c’è molto caos attualmente e si attende la nuova diretta di lunedì prossimo per sapere come proseguirà il reality nel reality.

 

Impostazioni privacy