Luca Argentero | Terremoto sul set di Doc: cambia di nuovo tutto, la conferma è arrivata

Novità clamorosa per l’attore Luca Argentero e tutto il cast della fiction Doc – Nelle tue mani: il retroscena cambia di nuovo tutto

Luca Argentero
Luca Argentero sul set di Doc – Nelle tue mani (Foto ANSA)

L’attore Luca Argentero continua nel suo cammino professionale ormai ricco di successi. L’ultimo in ordine di tempo è senza dubbio la fiction Doc – Nelle tue mani diventata ormai un pilastro di Rai 1 ed amatissima dal pubblico italiano. La seconda stagione è andata in onda questo inverno ed ancora una volta si è rivelata campione degli ascolti. Un successo certificato e confermato anche dalla casa di produzione e dalla rete che ha richiesto già una terza stagione. In queste ore però sui nuovi episodi che il cast si prepara a girare è arrivata una clamorosa indiscrezione. Gli attori potrebbero dover traslocare e cambiare quindi location.

Luca Argentero, cambio location per Doc: ecco cosa sta per succedere

Il retroscena su Doc – Nelle tue mani (Foto ANSA)

Mentre il cast è alle prese con i festeggiamenti per la vittoria di Doc nel corso degli ultimi Nastri d’Argento, arrivano nuove indiscrezioni sulla terza stagione della nota fiction. Secondo infatti quanto riferisce il Corriere di Calabria, alcune riprese sono in programma anche in provincia di Cosenza. A tal proposito il quotidiano riferisce: Gli attori gireranno alcune scene anche in Calabria. Un ciak è infatti previsto per i prossimi giorni a Cosenza all’ospedale Mariano Santo. Tutti sono quindi in attesa del cast che dovrebbe tornare presto a lavoro per girare questa nuova serie di puntate.

Si tratta di una novità assoluta, di un cambiamento importante anche perché fino a questo momento le riprese sono state effettuate quasi interamente a Milano. Unica eccezione alcune riprese che sono state invece realizzate a Roma. Da questa prima indiscrezione non è dato da sapere se l’intera fiction sarà girata in Calabria o se si tratta invece di una semplice trasferta che vedrà i medici impegnati in un consulto speciale. Dal canto suo l’attore non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito così come la casa di produzione decisa a mantenere il massimo riserbo.

In attesa di scoprire quale sarà la trama di questa nuova stagione, arrivano le prime ipotesi anche in base al finale della scorsa stagione. Sembra ormai definitiva l’uscita di scena dell’attrice Silvia Mazzieri il cui personaggio è venuto a mancare in occasione dell’ultima puntata. Grande incertezza invece sul destino dei personaggi interpretati da Giusy Buscemi, ma soprattuto da Alberto Malachino e Simona Tabasco. Confermatissimi invece i personaggi interpretati da Argentero, Matilde Gioli e da Marco Rossetti entrato a far parte del cast nella seconda stagione.

Impostazioni privacy