Laura Maddaloni | Stroncatura durissima: “È la perdente”, ha mentito spudoratamente

Non si placano le polemiche e le accuse nei confronti dell’ormai ex naufraga Laura Maddaloni: nuova frecciatina al veleno sui social 

Laura Maddaloni
Laura Maddaloni sotto attacco (screenshot sito Isola)

Laura Maddaloni nel bene e nel male è stata una grande protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ha senza dubbio lasciato il segno anche se il suo comportamento non è sempre stato apprezzato. Spesso si è ritrovata al centro della polemica e sotto accusa: sia da parte dei suoi compagni di avventura che da parte dell’opinionista Vladimir Luxuria. La sua cocente eliminazione ha però confermato anche come il suo atteggiamento sia stato inaccettabile anche per il pubblico. Sulla naufraga ha avuto qualcosa da ridire però anche Guendalina Tavassi una volta tornata dall’Honduras.

Laura Maddaloni, frecciatina al veleno di Guendalina Tavassi: ha mentito a tutti

L’ex naufraga Guendalina Tavassi (screenshot sito Isola)

Guendalina Tavassi si è vista costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi dopo la notizia del prolungamento a causa di alcuni problemi familiari. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno soprattutto per il pubblico che sembrava apprezzare la sua sincerità e la sua totale assenza di timore quando doveva esprimere la sua opinione. La conferma è arrivata anche adesso e cioè lontana dalle telecamere ma sopratutto dalle dinamiche dell’Honduras. Ancora una volta ha rilasciato alcune dichiarazioni molto dure ma senza dubbio sincere.

In particolare ha parlato dell’esperienza nel reality e di alcuni suoi ormai ex compagni di avventura. Ai microfoni di PipolTv ha lanciato una clamorosa frecciatina anche alla Maddaloni che ha lasciato l’Isola prima di lei: Lei è la mia perdente. Diceva di essere la più forte ma se lo diceva da sola. Effettivamente lo era, la più forte di Playa Sgamada però. Il riferimento della Tavassi è senza dubbio alle numerose nomination che la sua ex compagna di avventura ha affrontato e sempre perso. Ritrovarsi su Playa Sgamada voleva infatti dire non aver superato il televoto e quindi il giudizio del pubblico.

La moglie di Clemente Russo avrebbe quindi non solo mentito agli altri concorrenti ma anche a se stessa sulla sua forza e sul favore del pubblico nei suoi riguardi. Quelle della Tavassi sono accuse e parole pesantissime che adesso rischiano di scatenare un nuovo scontro a distanza. Guendalina a causa della decisione di abbandonare il gioco non potrà infatti essere accolta in studio e le due dovranno quindi spostare lo scontro in altri sedi, magari in altri studi televisivi della rete.

Impostazioni privacy