Giovanni Floris lo stronca: “Fucili di carta e di legno?”, bloccato in diretta [VIDEO]

Durante la diretta di Di Martedì Giovanni Floris è dovuto intervenire per stroncarlo. È successo davanti a tutti in studio.

Giovanni Floris
Giovanni Floris (La7 screenshot)

Giovanni Floris ha frenato l’ospite in diretta stroncandolo davanti a tutti. Vediamo insieme che cosa è successo nell’ultima puntata di Di Martedì.

Giovanni Floris ha condotto una nuova puntata in diretta del suo talk show politico Di Martedì. Come tutte le trasmissioni in questo momento anche il conduttore ha affrontato gli approfondimenti sul tema del conflitto Russia Ucraina sollevando un dibattito molto interessante. Tra gli ospiti della puntata spiccavano in collegamento Marco Travaglio, il quale con i suoi interventi ha fatto molto discutere il pubblico. In studio invece era presente un nuovo ospite lontano dalle scene e politiche e dai temi di attualità: Ascanio Celestini.

Celestini ha dovuto attendere un po’ prima di poter intervenire, ma d’altro canto ha potuto ascoltare tutti i punti di vista espressi prima del suo. A surriscaldare lo studio ci hanno pensato Alessandro Di Battista e Debora Serracchiani, divisi su posizioni praticamente opposte. Successivamente è potuto intervenire finalmente il regista Celestini incalzato direttamente da Giovanni Floris, in particolare su come possa concludersi il conflitto, nonostante l’Italia continui ad armare l’Ucraina. Celestini é fuori dalle dinamiche del talk show politico, ma non ha avuto alcun timore a dichiarare il suo punto di vista anche molto pungente nei confronti del giornalismo italiano. Forse Giovanni Floris si è sentito preso in causa e ha dovuto bloccare l’intervento di Celestini davanti a tutti.

Giovanni Floris: ha frenato il nuovo ospite in studio

Ascanio Celestini
Ascanio Celestini, ospite a Di Martedì (La7 screenshot)

Ascanio Celestini ha risposto a Floris in modo netto:

Ci hanno raccontato che Biden fa delle gaffes su Putin, gli ucraini sono disarmati e fanno gli allenamenti con i fucili di carta e di legno. Questo ce l’ha raccontato anche un certo giornalismo!

Floris lo ha bloccato immediatamente, replicando: “Questo succedeva! Ne ha parlato anche la stampa mondiale”. Il conduttore ha stroncato l’intervento di Celestini, difendendo il suo lavoro e la diffusione di notizie sul conflitto date dai mass media italiani. Il regista è così stato interrotto, anche se il suo parere era già chiarissimo. Floris ha difeso il suo mestiere, molto criticato in questa fase delicatissima che stiamo vivendo.

 

 

Impostazioni privacy