Alessia Marcuzzi, è già un successo: “Il programma su misura per lei”

Arriva la notizia ufficiale tanto attesa per Alessia Marcuzzi. Sta per tornare in tv e lo farà alla grande per tutto il suo pubblico.

Alessia Marcuzzi Rai 2
Alessia Marcuzzi, Rai 2 (Instagram screenshot + logo Rai)

Le voci si susseguivano da tempo e ora arriva la notizia ufficiale. È tutto pronto per il ritorno in tv di Alessia Marcuzzi ed è già un successo.

Alessia Marcuzzi è stata il volto di Mediaset per tanti anni. Dopo aver condotto l’Isola dei Famosi ed essere stata una Iena, la sua sparizione dalla tv aveva fatto preoccupare tutti. Molti pensavano che si fosse solamente presa una pausa, mentre i più maligni vociferavano che nessuno la volesse più.

Se Mediaset la lascia andare, Rai se la prende e se la tiene stretta. Alessia Marcuzzi avrebbe sottoscritto un contratto con Mamma Rai e la seconda rete televisiva nazionale per tornare alla grande sul piccolo schermo, per la gioia dei suoi fan. Dalle immagini di Instagram si nota un cambio look incredibile: dal biondo quasi platino, la Marcuzzi ora è quasi mora e fioccano i complimenti per l’audacia. La conduttrice vuole probabilmente lasciarsi il passato (e i capelli) alle spalle e dare una svolta concreta alla sua carriera professionale. Ma cosa la aspetta su Rai 2?

Alessia Marcuzzi: riporta il reality su Rai 2

Alessia Marcuzzi Instagram
Nuovo look per Alessia Marcuzzi (Instagram screenshot)

La notizia è ufficiale e c’è anche già un nome per il nuovo reality che condurrà Alessia: dovrebbe chiamarsi Boomerissima. Si tratta di un nome di prova, ma i fan sono già al settimo cielo e nelle ultime ore non si parla d’altro. La Marcuzzi riporta il reality su Rai 2 ed è la conduttrice ideale per un programma innovativo e impegnativo come questo, alcuni utenti dai social infatti si complimentano: “Un programma su misura per lei”. Ci sono ancora pochissime conferme, ma molte arrivano direttamente dai profili ufficiali Rai.

Vedremo la bellissima Alessia il martedì sera su Rai 2 e metterà a confronto diverse generazioni. Il programma sarà ovviamente social, commentato dagli utenti che saranno chiamati probabilmente al televoto per eliminare i vari concorrenti gioco. Nelle prossime settimane sapremo certamente qualche dettaglio in più, nel frattempo la Marcuzzi si prepara per il nuovo debutto.

 

Impostazioni privacy