Rai 3 | Estate ricca di sorprese: “A giugno in seconda serata”, progetto innovativo

Novità in arrivo per il pubblico di Rai 3 che si prepara ad un esordio inaspettato: progetto innovativo per la seconda serata della rete

Rai 3
Novità nel palinsesto di Rai 3 (screenshot + Foto ANSA)

I prossimi mesi saranno bollenti e ricchi di novità per la rete televisiva di Viale Mazzini. La dirigenza è infatti a lavoro per delineare il palinsesto della rete per il prossimo mese di settembre e non solo. Nel corso delle prossime settimane potrebbe prendere infatti il via un nuovo inedito progetto per la seconda serata del terzo canale della rete. Secondo le prime indiscrezioni si tratta di un nuovo format che avrà come protagonista la giornalista Selvaggia Lucarelli. Una novità assoluta accolta però con qualche perplessità dal pubblico e dagli utenti social.

Rai 3, Selvaggia Lucarelli arriva in seconda serata: la clamorosa indiscrezione

La conduttrice Selvaggia Lucarelli (Foto ANSA)

Continua la programmazione della nota rete televisiva Rai non solo in vista del prossimo anno ma anche in vista dell’estate. Nel dettaglio il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Giuseppe Candela ha riportato una clamorosa indiscrezione: Selvaggia Lucarelli condurrà un programma in seconda serata su Rai3 da fine giugno. “Vedremo i boomer faccia a faccia con la Generazione Z”, lo annuncia Chiara Salvo di Scarlett (la nuova società nata dalla costola di Kimera Tv) a Tivù”. Si tratta quindi di un progetto inedito sia per la conduttrice che per il pubblico che si prepara quindi a questa novità assoluta.

Questa notizia se confermata, si trasformerebbe in un banco di prova importante per la Lucarelli che in passato ha già collaborato con la rete ma nei panni di opinionista o di giurata. Questa volta invece si tratterebbe di un ruolo diverso ovvero quello di vera e propria padrona di casa. In attesa di conferme o di maggiori dettagli sulla messa in onda, intanto la notizia ha già diviso gli utenti dei social con commenti anche molto duri: Flop annunciato“, “Incuriosito, vedremo come va. Il pubblico sembra quindi comunque interessato ad eventuali sviluppi di questo inedito format.

Da sottolineare che lo stesso Candela ha riportato la notizia ma anche aggiunto che da parte della Rai non sono arrivate ancora conferme. La stessa Selvaggia Lucarelli, solita ricorrere ai social per esprimere le sue anche taglienti opinioni, non ha ancora commentato questa notizia. Restano quindi in attesa tutti di scoprire se questo esordio ci sarà o se dovrà essere rimandato. Intanto sul futuro della Lucarelli resta aperto anche il fronte Ballando con le Stelle: anche in questo caso mancano le conferme.

 

Impostazioni privacy