Grande Fratello Vip | Salta la trattativa: “Non fa per me”, grossi guai per settembre

Salta la trattativa degli autori del Grande Fratello Vip per portare un noto volto dello spettacolo in casa a settembre: la situazione 

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Prosegue senza sosta il lavoro di Alfonso Signorini e degli autori per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. La nota rete televisiva Mediaset ha infatti deciso di confermare il ritorno del reality in vista del prossimo mese di settembre. Sono già numerosi i nomi al vaglio anche se alcune offerte sembrerebbero essere già state rispedite al mittente. Nei giorni scorsi è arrivata la smentita di Brenda Asnicar, nota per aver vestito i panni di Antonella nella fiction Il Mondo di Patty. In queste ore è arrivata invece la rivelazione di Claudio Lippi intenzionato a non prendere parte a questo genere di reality.

Grande Fratello Vip, il secco no di Claudio Lippi: mai in un reality

il conduttore Claudio Lippi (screenshot Witty)

In queste ore è emersa una clamorosa intervista di Claudio Lippi al Corriere. Il noto conduttore ha rivelato di aver rifiutato diverse offerte lavorative:Ho rifiutato l’Isola dei Famosi ed il Grande Fratello Vip. Mi creda non è finto snobismo e nemmeno vuol dire che io non abbia bisogno di soldi, anzi. È semplice coerenza: non mi si può chiedere di entrare in quelle dinamiche dove tutto è fatto per fare spettacolo. Inoltre io ho quattro bypass addosso”.

Le parole di Lippi hanno dunque confermato come ci sia sempre stato da parte di Alfonso Signorini l’interesse di portarlo nella casa più spiata d’Italia. Offerte sempre rispedite al mittente e tutto fa ipotizzare quindi che il corteggiamento del conduttore si sia rivelato un nulla di fatto anche in vista del prossimo settembre. Nonostante quindi siano ormai anni che Lippi non trova una giusta occasione, tra le sue intenzioni non c’è quella di prendere parte ad un reality. Al momento resta per lui interessante solo prendere parte ai vari talk che ogni giorno propone il palinsesto televisivo.

Questo ennesimo rifiuto adesso rischia di mettere nei guai Signorini che deve rinunciare ad un sogno in vista della prossima edizione del reality. Il conduttore dovrà adesso trovare ancora una volta una valida alternativa tra i tanti nomi a disposizione e tra queste anche alcune clamorose ed inaspettate candidature. Al momento non è arrivata ancora alcuna conferma ufficiale: nessun concorrente è stato già scelto ed andranno fatte alcune ulteriori valutazioni. Saranno mesi ricchi di impegni dietro le quinte del reality con gli autori concentrati anche sui prossimi opinionisti del format.

Impostazioni privacy