Amadeus non la sopporta più: “Ferma!” | Delirio in diretta

Durante la puntata de “I Soliti Ignoti”, Amadeus si è lasciato andare a uno sfogo di nervosismo. Caos e imbarazzo in studio

Amadeus
Amadeus (Raiplay)

L’ormai capitano di Sanremo, che è in preparazione del suo quarto Festival da conduttore, è uno dei volti più importanti della Rai e dell’intrattenimento per le famiglie. Amadeus, infatti, conduce quotidianamente uno dei quiz più amati: “I Soliti Ignoti“. Qui, il concorrente deve riuscire a stabilire quale sia la professione di ognuno delle otto identità che si trova di fronte e, alla fine, deve capire di chi sia parente la nona persona che entra in studio.

Durante la puntata di lunedì 30 maggio, però, Amadeus non è riuscito a trattenere il nervosismo ed ha ripreso duramente uno dei protagonisti dello show. Il momento è stato difficile da gestire e piuttosto teso: ecco cos’è successo.

Amadeus senza precedenti, zittisce la concorrente

Amadeus
Amadeus (Raiplay)

Durante il finale della puntata, i due concorrenti (che in questo periodo giocano in coppia) devono riuscire a capire di chi sia parente la persona che si trovano di fronte. Per farlo hanno a disposizione diversi indizi che, però, gli costano una parte del montepremi accumulato. Gli unici dati “gratuiti” che hanno a disposizione sono il nome del parente misterioso e l’età.

Lunedì 30 maggio, il parente misterioso si chiama Rita ed ha 73 anni. I due concorrenti, quindi, si mettono a formulare le proprie ipotesi anche in base all’età delle otto persone che si trovano alle sue spalle, ipoteticamente figli della signora. Per cercare di capire meglio chi sia, i due concorrenti han chiesto a tutti di mettersi di profilo e di scoprire l’orecchio sinistro, cosa che deve fare anche l’ignoto. Rita, però, va in confusione e continua a muoversi. Amadeus a quel punto sbotta: “Stia ferma, se si continua a muovere così fa venire il mal di mare a chi ci sta seguendo da casa!”.

Successivamente, dopo una risata generale, i due concorrenti formulano la propria ipotesi: è la mamma dell’ignoto numero 4. Amadeus, quindi, rivolge la fatidica domanda alla signora che, come tutti sanno, deve rispondere alla fine della musica per aumentare la suspance. Rita, però, dice: “Posso già rispondere?”. Amadeus, quindi, replica immediatamente: “No! Aspetti! Deve attendere per qualche secondo di suspance!”.

Nell’attesa della rivelazione della risposta, che se affermativa fa vincere ai concorrenti dieci mila euro, Rita continua a muoversi e a girare il volto. ” “Si volti davanti, guardi la telecamera!” le intima Amadeus, ormai sfinito. La signora, però, non azzecca il momento corretto in cui dare la risposta e, nonostante il suo “No” che ha fatto sfumare ai due concorrenti il premio, la puntata si è chiusa in una risata generale.

Impostazioni privacy