Mara Venier, il marito entra sui social e rivela tutto: “In Rai… “

Mara Venier, esplode il caso sui social: che cosa significano le criptiche parole di suo marito? È giallo sulla conduttrice veneta.

Mara Venier
Mara Venier (fonte youtube)

Nelle ultime ore un fitto mistero ammanta la figura di Mara Venier. La mattatrice di “Domenica in”, infatti, è stata citata dal marito in un post su Instagram, e le parole del consorte hanno scatenato una ridda di ipotesi e illazioni.

Nicola Carraro e Mara Venier si sono uniti in matrimonio nel 2006, ufficializzando così un amore che nel tempo si è rivelato longevo e molto complice. Anche a distanza di anni dal memorabile “sì”, Nicola Carraro ribadisce il suo sostegno e affetto alla moglie su Instagram, lanciando però una frecciatina ai piani alti di Viale Mazzini: vediamo che cos’è successo.

Il marito di Mara Venier su Instagram: “Alla faccia di chi le vuole male!”

screenshot
screenshot di instagram

Mara Venier ha da poco esordito sulla rete ammiraglia in prima serata, proponendo al pubblico il suo “Domenica in Show“. Constatato il clamoroso flop del programma “The Band”, i vertici RAI hanno deciso di puntare tutto sulla bionda conduttrice, e l’esperimento si è rivelato un successo strepitoso. Mara ha infatti conquistato 2.928.000 spettatori, aggiudicandosi uno share del 19,1%: sorpasso cocente per il format “L’Isola dei Famosi”.

Il marito Nicola Carraro si è congratulato con la conduttrice sui social, scagliando però una frecciatina bel calibrata a destinatari ignoti: il mistero sta appassionando i fan della Venier. In un video, Carraro ha esultato per la vittoria mediatica di Mara, consacrando quello spazio per festeggiare “il successo di mia moglie ieri sera: ha battuto l’Isola dei Famosi, alla faccia di chi le vuole male!“. Queste, le parole sibilline di Carraro che, sotto ad uno dei molti commenti meravigliati degli utenti, ha ribadito anche: “Qualcuno all’interno della RAI c’è, fidati!“.

Gli aficionados di Mara Venier si sono sbizzarriti in tesi ed elucubrazioni: a chi fa riferimento Nicola Carraro? Si tratta di competizione tra titani? È forse un collega della mattatrice l’antagonista a cui è indirizzata la stoccata? O aleggiano malumori ai piani alti dell’emittente? Seguiremo con attenzione i risvolti di questa potenziale bomba a orologeria: un semplice post sui social potrebbe infatti cambiare gli esiti della carriera e del percorso professionale della conduttrice.

 

Impostazioni privacy