Giuseppe Brindisi deve separarle : “Una marea di fesserie”, si sono sbranate [VIDEO]

Giuseppe Brindisi è dovuto intervenire per calmare le due ospiti. Lo scontro in studio è stato pesantissimo.

Giuseppe Brinidisi
Giuseppe Brindisi (Twitter screenshot)

Vediamo insieme che cosa è successo nello studio di Zona Bianca e come è dovuto intervenire Giuseppe Brindisi per dividere le due ospiti infuocate.

Zona Bianca è il talk show politico e di attualità di Rete 4 che va in onda tutte le domeniche a cura di Giuseppe Brindisi. Oltre agli approfondimenti della guerra Russia Ucraina, il conduttore ha voluto porre l’attenzione su un tema molto delicato: le molestie sessuali. Il confronto verteva sulla presunta differenza tra molestie ai danni delle donne e degli uomini, ponendo come esempi due fatti realmente accaduti.

Il riferimento principale è stato ciò che è accaduto a Greta Beccaglia, giornalista sportiva dell’emittente Toscana TV, che ha subito molestie sessuali in diretta. La donna si era ritrovata da sola in un inferno in cui é stata palpeggiata e appellata con frasi scurrili e aggressioni fisiche dopo la partita Empoli Fiorentina. Il caso finì su tutti i giornali e ieri sera é stato messo a paragone con un altro episodio accaduto recentemente. Ad intervenire su questa questione delicatissima c’erano Alba Parietti contro Hoara Borselli. Giuseppe Brindisi però a un certo punto é dovuto intervenire e dividere le due ospiti perché lo scontro si è infuocato improvvisamente.

Giuseppe Brindisi: ha dovuto dividerle

Alba Parietti
Alba Parietti (Twitter screenshot)

Le presunte differenze tra molestie ai danni di donne e uomini sono state prese in oggetto di dibattito a causa di ciò che è accaduto a Blanco sul palco, palpeggiato da una fan in modo esplicito senza alcuna reazione da parte sua. Alba Parietti è intervenuta immediatamente interrompendo l’intervento di Hoara Borselli:

 

Siamo abituati alla rockstar in quanto oggetto del desiderio sul palco. Greta invece rappresenta l’oggetto di un gesto fatto con disprezzo.

Giuseppe Brindisi ha preso le difese della Borselli per frenare la Parietti ed evitare che si alzassero i toni in studio. Il pubblico però stava già commentando dai social network contro la Parietti: “Una marea di fesserie”.

Le due ospiti si stavano sbranando, ma il conduttore ha evitato prontamente il peggio. Il tema dopotutto era davvero delicatissimo ed ha suscitato naturalmente le opinioni degli spettatori.

Impostazioni privacy