GF Vip 7, rilancio epocale per Alfonso Signorini: nel cast ci sarà anche lui

Alfonso Signorini piazza un altro strike: un’altra celebrity molto chiacchierata per il suo GF Vip 7.

Alfonso Signorini del GF Vip
Alfonso Signorini del GF Vip (fonte youtube)

Il conduttore Alfonso Signorini sta scaldando i motori per l’attesissima nuova edizione del suo “GF Vip 7”. Gli autori del reality di Canale 5 sono impegnati in una vera e propria battuta di caccia per accaparrarsi i volti più spumeggianti e potenzialmente esplosivi dello star system italiano.

Si apre quindi la stagione del “Fanta-GF“, in cui affiorano continue indiscrezioni, e i nomi dei candidati papabili emergono di giorno in giorno. Secondo l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, il prossimo a varcare la celebre porta rossa del programma sarà un fascinoso hair stylist di origine ligure: ecco di chi si tratta.

Antonio Spinalbese al GF Vip 7? Ecco cosa sappiamo

Antonio Spnalbese e Belen Rodriguez
Antonio Spnalbese e Belen Rodriguez (fonte youtube)

La celebre influencer partenopea non ha dubbi: il cast autoriale del “GF Vip 7” starebbe corteggiando strenuamente il bell’Antonio, che potrebbe quindi comparire nel cast del programma. Lo annuncia Deianira in una storia di Instagram, rivelando inoltre altri dettagli: a seguire a ruota l’hair stylist ci sarebbero anche l’attore di pellicole per adulti Max Felicitas e l’influencer Asia Gianese.

screenshot
screenshot (fonte instagram)

La produzione del format avrebbe dunque le idee ben chiare; d’altronde la presenza di Spinalbese al “GF Vip” potrebbe fungere da gancio traino per un’eventuale ospitata alla soubrette Belen Rodriguez. Se ben ricordate, infatti, i due hanno intrattenuto una breve relazione dopo la rottura della showgirl con il ballerino Stefano De Martino.

Antonio e Belen hanno anche dato la vita alla piccola Luna Marì, che continua a frequentare regolarmente il padre dato che i genitori sono rimasti incredibilmente in ottimi rapporti. Poco dopo la nascita della piccola, infatti, la showgirl ha avuto un clamoroso ritorno di fiamma con il celebre ex De Martino, ed è tornata tra le sue braccia. Attualmente Belen ha coronato il suo sogno di condurre il programma di Italia 1 “Le Iene”, a fianco del collega Teo Mammuccari, e la sua vita professionale e privata sembra costellata di ricche soddisfazioni.

Anche per Antonio il 2022 potrebbe essere l’anno della svolta: il “GF Vip” è chiaramente una piattaforma di lancio irripetibile, e l’esperienza potrebbe aprirgli molte porte in futuro. Attendiamo ovviamente conferme ufficiali da parte della produzione del reality e, nel frattempo, provvederemo ad informarvi circa i prossimi nomi in lizza per lo show.

Impostazioni privacy