Colpo di scena Paolo Bonolis, arriva la grande notizia: “Finalmente ritorna”

Una novità pazzesca in casa Paolo Bonolis. Dopo tanti anni ritorna con uno dei suoi progetti più amati, rivoluzione interna

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Youtube)

È uno dei volti più amati di Mediaset, Paolo Bonolis. Con il compagno ormai di una vita, Luca Laurenti, conduce quotidianamente game show in prima serata su Canale5, intrattenendo il pubblico con leggerezza e allegria. Nella sua carriera, però, c’è stato anche spazio per diverse esperienze, come il Festival di Sanremo.

Nelle ultime ore, infatti, sembra che per Paolo Bonolis stia arrivando un’opportunità molto succosa, che richiama una sua vecchia esperienza del passato. Il pubblico non aspettava altro: sta per ritornare.

Paolo Bonolis ritorna con i bambini: “Talentissimo me”

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Youtube)

Sembra che per Paolo Bonolis stia per arrivare una proposta che ripesca, dal passato, uno dei programmi più emozionanti e divertenti di sempre. Si tratta di un programma con i bambini, da lui molto amati anche e soprattutto per il loro curioso mondo interiore, che lui sa assecondare e approfondire con gentilezza e interesse. Nel 1999, 2000, 2009, 2010 e 2017, infatti, Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno già presentato un format simile: “Chi ha incastrato Peter Pan?”, su Italia1. Il format è però stato chiuso definitivamente per bassi ascolti ma, nonostante questi, il pubblico ha sempre amato lo stile di Bonolis in questo tipo di programmi.

Dopo cinque anni dall’ultima edizione, si vocifera che Mediaset abbia aperto un casting a nome di SLD2005, la società di Sonia Bruganelli che cura le figurazioni dei programmi tv legati a Paolo Bonolis. Il casting, aperto da giovedì 26 maggio, ricerca bambini talentuosi di età inferiore ai dodici anni, con un talento di tipo artistico. I bambini quindi devono saper cantare, ballare, suonare o praticare arti come la magia o l’illusionismo. Sembra quindi, che Mediaset voglia riportare in auge un vecchio progetto, stilato ma mai lanciato: “Talentissimo me“. Il progetto è infatti noto sin dal giugno 2021, quando sembrava che Canale5 e Italia1 fossero pronte a lanciare questo nuovo programma. Nonostante i casting aperti, la rete ha poi deciso di accantonare l’idea.

Oggi, però, il fascicolo del programma dei bambini talentuosi sembra nuovamente aperto. Per Paolo Bonolis e Luca Laurenti sarebbe quindi un nuovo inizio nel mondo dell’infanzia che, nonostante gli ascolti mai decollati, è sempre piaciuto al pubblico. Chissà se il programma riuscirà a vedere la luce, questa volta, o se verrà di nuovo accantonato. Non ci resta che aspettare la prossima presentazione dei Palinsesti Mediaset per scoprire tutte le novità.

Impostazioni privacy