“Si sono lasciati”: disastro dopo Ballando con le Stelle | C’è puzza di tradimento

Per una nota coppia nata a Ballando con le Stelle c’è aria di crisi. Il motivo sembra molto grave, la situazione è compromessa

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Youtube)

Il programma di Milly Carlucci, una delle più seguite di Rai1, ha portato sulla pista da ballo molti personaggi della musica e dello spettacolo. “Ballando con le Stelle”, infatti, è un programma che consente a persone lontane dal mondo della danza di partecipare in una vera e propria gara di ballo, affiancate da professionisti.

Tra un passo di danza e l’altro, però, per diversi concorrenti è accaduto di iniziare vere e proprie storie d’amore, a “Ballando con le Stelle”. Se per alcune coppie questo amore si è tramutato in un matrimonio felice con figli, per altri sembra che ci siano dei problemi: una coppia è in crisi. Ecco di chi si tratta.

Ballando con le Stelle: problemi per Vito e Arisa

Arisa e Vito Coppola
Arisa e Vito Coppola (Youtube)

La nota cantante, la cui voce travolge ed emoziona tutti, non sembra essere molto fortunata, in amore. Dopo una storia finita proprio poco prima delle già annunciate nozze, Arisa si è innamorata di Vito Coppola, il ballerino professionista con cui ha trionfato a Ballando con le Stelle. I due si sono conosciuti all’interno del programma di Milly Carlucci e, tra un passo di danza e l’altro, si sono fidanzati.

Il loro amore è nato proprio sul palco del programma di Rai1 ma, fin da subito, ha vissuto alti e bassi. Dopo la finale, che li ha visti trionfare, hanno avuto un primo periodo di crisi a causa di incompatibilità caratteriali. A “Il Cantante Mascherato“, però, si sono riavvicinati e lì e scoppiato nuovamente l’amore.

La loro storia d’amore, però, sembra essere arrivata a un punto di crisi. Nonostante non ci siano conferme, i due non pubblicano più fotografie insieme né si vedono in giro insieme, in eventi o occasioni importanti. La cantante, inoltre, ha smesso di seguire Vito Coppola sui social network e lo stesso ha fatto il ballerino: insomma, sembra che non ci sia più alcuna possibilità di ritorno.

Alcune voci di corridoio, però, suggeriscono che dietro a questa crisi ci sia un’altra donna. Secondo Deianira Marzano, infatti, il ballerino sarebbe stato beccato in atteggiamenti scottanti con Lucrezia Lando, altra ballerina del programma di Milly Carlucci. Questa tesi è supportata dal fatto che Arisa, sui social network, non segue neanche lei: prova inconfutabile del tradimento di Vito? Assolutamente no, ma segno che supporta i sospetti.

 

Impostazioni privacy