Gianni Sperti prende tutti in contropiede “Sono innamorato di lei” | Finalmente lo ammette

L’opinionista di Uomini e Donne è uscito allo scoperto e ha ammesso i suoi sentimenti. Gianni Sperti è innamorato: ma di chi?

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Youtube)

Noto per essere stato un ballerino professionista di Amici e per il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne, Gianni Sperti è un pilastro dei programmi di intrattenimento di Canale5. La sua carriera televisiva, infatti, è iniziata a passi di danza: il suo talento e il suo carattere gli hanno permesso di fare della sua passione un lavoro.

Nel corso degli anni il pubblico ha imparato a conoscerlo in tutti i suoi lati, artistici e caratteriali. Nelle ultime ore, però, è emerso un dettaglio che nessuno si sarebbe mai aspettato: è innamorato di lei.

Gianni Sperti lo rivela: ecco di chi è innamorato

Gianni Sperti piange
Gianni Sperti piange (Witty tv screenshot)

Uomini e Donne” sta finendo e si sta avviando verso la pausa estiva. Sono quindi le ultime occasioni, per Gianni Sperti e Tina Cipollari, di incontrarsi e scontrarsi: il loro rapporto, soprattutto in quest’ultima edizione, si è caratterizzato per forti differenze d’opinione. Uno dei temi su cui si sono più divisi riguarda Ida Platano, la dama che a “Uomini e Donne” trono over ha incontrato di nuovo il suo ex fidanzato, Riccardo Guarnieri.

Se questo rapporto ritrovato piace molto a Gianni Sperti, Tina Cipollari invece lo critica molto e non nasconde di nutrire dubbi per la dama. Per lei, l’opinionista, ha spesso rivolto parole piuttosto pesanti e commenti insinuanti, assolutamente non condivise dall’ex ballerino e opinionista. Gianni Sperti, infatti, non ha mai negato di avere un’intesa particolare con Ida e non ha mai nascosto il sentimento che prova nei suoi confronti, manifestato anche sui social network. “Le metto dei like” ha detto, “…è risaputo che provo amore per lei!“.  Il sentimento è quindi chiaro a tutti e le sue parole confermano un sospetto che molti avevano, soprattutto alla luce delle frequenti discussioni con Tina Cipollari.

Chissà se questa dichiarazione porterà qualche conseguenza per l’opinionista di Uomini e Donne. Il dissapore frequente tra lui e Tina Cipollari e quest’ultima frase potrebbe portare la redazione a pensare di sostituire uno dei due opinionisti o, addirittura, entrambi. Per ora, alla fine di questa edizione, non si sa ancora niente del futuro. Non ci resta che aspettare l’estate inoltrata per scoprire se, per la prossima edizione, Maria de Filippi avrà qualche nuovo volto: potrebbe cambiare tutto.

Impostazioni privacy