Elisa Isoardi, ora deve superare la prova più ardua: momento complicato

Importante novità per la conduttrice Elisa Isoardi che si prepara a fare il suo ritorno con una prova molto difficile da superare

Elisa Isoardi
La conduttrice Elisa Isoardi (screenshot RaiPlay)

È ormai più di un anno che Elisa Isoardi prova a mettere a segno un progetto vincente. Nella scorsa edizione televisiva si è messa in gioco per ben due volte: la prima con Ballando con le Stelle mentre la seconda volte come naufraga all’Isola dei Famosi. Un doppio banco di prova che adesso, con estremo ritardo, sembrerebbe aver portato i suoi frutti. Per la conduttrice potrebbe infatti essere in arrivo una nuova offerta lavorativa anche se rischia di essere già adesso proibitiva. Una prova però che la Isoardi sembrerebbe essere pronta ad accettare.

Elisa Isoardi, prova proibitiva in arrivo: nuovo progetto con la Rai

Elisa isoardi e la Rai (Foto ANSA)

Il portale Dagospia ha fatto il punto sul futuro di alcuni volti noti della televisione italiana. Tra questi c’è senza dubbio la Isoardi che si prepara a fare finalmente il suo ritorno da padrona di casa di un format tutto suo. Secondo il noto portale per lei potrebbe essere in arrivo una nuova avventura in collaborazione con Rai 2. L’idea è quella di affidarle la conduzione di un nuovo programma da mandare in onda la domenica pomeriggio. Senza dubbio si tratta di un progetto stimolante in quanto on the road, senza uno studio fisso e senza un grande traino.

Allo stesso tempo rischia però di trasformarsi in un progetto particolarmente complicato. Questo format andrebbe infatti ad occupare la stessa fascia oraria di giganti come Domenica In di Mara Venier e Amici di Maria De Filippi. Non si tratta quindi di un’idea semplice ma allo stesso tempo questa novità, se dovesse divenire realtà, confermerebbe anche un altro dettaglio molto importante. Affidare un progetto così complicato alla Isoardi vuol dire anche credere nelle sue qualità e nella possibilità di poter strappare un risultato importante per la rete.

Al momento si tratta di una semplice indiscrezione che nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato ma nemmeno smentito. Con ogni probabilità sono in corso ancora delle valutazioni e delle trattative tra tutti i coinvolti. L’estate per loro e soprattutto per la Isoardi si preannuncia bollente e ricca di impegni. I prossimi mesi saranno quelli cruciali con la speranza di non ritrovarsi come la scorsa estate ovvero con l’annuncio di un nulla di fatto per lo storico volto di casa Rai.

Impostazioni privacy