Edoardo Tavassi, sacrificio atroce: la famiglia in Italia in lacrime [VIDEO]

Edoardo Tavassi ha compiuto un gesto forte e di grande umanità verso il gruppo. Peccato che a casa in Italia non abbiano reagito bene…

Edoardo Tavassi rasatura
Edoardo Tavassi rasatura (Mediasetplay screenshot)

Edoardo Tavassi ha dimostrato coraggio e sfrontatezza, ma la famiglia non l’ha presa bene. Vediamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore in Italia.

Edoardo Tavassi è il naufrago dell’Isola dei Famosi rimasto orfano della sorella Guendalina, che ha deciso di non accettare il prolungamento dell’avventura in Honduras. Il pubblico non ha condiviso questa decisione di ritiro anticipato di Guendalina e nemmeno quello di Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro.

Dopo un primo momento di tristezza e smarrimento, Tavassi si è rialzato ed ha affrontato al meglio la nuova puntata in diretta di venerdì sera. Per rendere più emozionante e insidiosa l’avventura, lo spirito dell’Isola ha messo Tavassi davanti ad una scelta difficile. Anche Ignazio Moser l’anno scorso aveva vissuto la stessa emozione ed entrambi hanno preso la stessa decisione. Lo spirito dell’Isola ha chiesto a Tavassi di radersi a zero in cambio di cibo succulento per tutti per tre giorni. Il sacrificio atroce è stato accettato, ma dall’Italia sono arrivate critiche e lacrime proprio dalla sua famiglia.

Edoardo Tavassi: la nipote in lacrime

Edoardo Tavassi
Il naufrago si sottopone alla rasatura totale (Mediasetplay screenshot)

Carmen Di Pietro e Alvin hanno rasato a zero Edoardo Tavassi, che ha reagito esattamente come Moser l’anno scorso, sotto gli occhi sconcertati di Cecilia Rodriguez in studio. Il fratello di Guendalina è stato coraggioso e ha ricevuto una pioggia di commenti positivi dagli spettatori che commentavano il reality sui social.

Non c’era Guendalina in studio per commentare in diretta ciò che stava accadendo, ma tramite Instagram, la sorella di Edoardo ha ripreso le reazioni in famiglia, sorprendendo tutto il pubblico. Chloe nipote di Edoardo scoppia in lacrime mentre guarda suo zio in tv, suscitando moltissima tristezza e tenerezza negli spettatori.

Tavassi non sa ancora nulla, poiché la sorella e la nipote si trovavano a casa e guardavano in diretta il gesto coraggioso ma estremo di Edoardo. Le risate di Guendalina in sottofondo hanno smorzato tutta la scena, ma Chloe ha davvero intenerito tutti. Il video è diventato virale e probabilmente sarà mostrato in diretta a Edoardo nella puntata di lunedì.

 

Impostazioni privacy