Alessia Marcuzzi, è arrivata la lieta novella: esplosione di like dai suoi fan

Alessia Marcuzzi sempre più vicina a fare il suo ritorno in prima serata con un progetto innovativo: l’indiscrezione fa felici i fan 

Alessia Marcuzzi
Novità per Alessia Marcuzzi (Foto ANSA)

Dopo un anno di assenza dal mondo della televisione, Alessia Marcuzzi ha fatto il suo ritorno in prima serata. A grande sorpresa è stata ospite di Mara Venier nel corso dello speciale dedicato a Domenica In. La conduttrice ha parlato della sua decisione di prendersi un anno sabbatico a cui ha fatto seguito il suo addio alla Mediaset. Allo stesso tempo ha annunciato però di essere pronta per una nuova avventura. Dichiarazioni accompagnate anche da una voce sempre più insistente: la conduttrice sarebbe infatti pronta per un progetto con la Rai.

Alessia Marcuzzi, spunta un progetto in prima serata per Rai 2: l’indiscrezione

Mara Venier e Alessia Marcuzzi (Foto ANSA)

Ospite di Mara Venier, la nota conduttrice ha quindi annunciato di essere pronta per un ritorno alla sua grande passione ovvero il suo lavoro. In questi mesi c’è chi ha sempre sperato di vederla tornare alla conduzione del Grande Fratello o dell’Isola dei Famosi di cui per anni è stata padrona di casa. Desideri ancora irrealizzabili perché secondo quanto riferisce Dagospia, la Marcuzzi verrà coinvolta in un nuovo progetto in casa Rai e nel dettaglio per il secondo canale della rete televisiva.

Si tratta di un format da cinque o sei puntate, di produzione Endemol da mandare in onda nel mese di novembre. Secondo questa indiscrezione sarebbe in corso una vera e propria trattativa tra la rete ed il potente agente della conduttrice ma l’ipotesi è che si concluderà tutto per il meglio. Non sono stati diramati ulteriori dettagli ma le ultime dichiarazioni della Marcuzzi fanno ipotizzare anche una ulteriore novità. Con la Venier hanno dato vita ad un botta risposta che si è concluso con un riferimento di Mara ad un possibile progetto in comune.

Non è chiaro se le due si siano lasciate prendere la mano o se davvero ci sarà un nuovo progetto per entrambe. Inoltre non è ancora arrivata la conferma del presunto progetto in collaborazione con Rai 2. Allo stesso tempo il solo annuncio della conduttrice e questa clamorosa indiscrezione hanno infiammato i social e soprattutto i telespettatori che si stanno già preparando al meglio per questo ritorno. Tanti messaggi di sostegno e soprattutto like sono arrivati a questa clamorosa notizia di cui si avrà certezza però solo in estate ovvero quando verrà presentata la programmazione televisiva completa.

Impostazioni privacy