Serena Bortone, sgrana gli occhi: “Facciamo l’intervista in bagno?” [VIDEO]

Serena Bortone ha sgranato gli occhi in diretta rimanendo quasi senza parole. Vediamo insieme cosa è accaduto a Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone
Serena Bortone (Raiplay screenshot)

Che cosa è successo in diretta Serena Bortone da farle sgranare gli occhi? Scopriamolo insieme e vediamo la reazione incredibile della conduttrice di Rai 1.

Serena Bortone é una giornalista, autrice televisiva e conduttrice di Oggi è un altro giorno il programma di intrattenimento di Rai 1. Il suo programma che va in onda subito dopo il Tg1 delle 13:30 sta avendo un grande successo e gli spettatori sono entusiasti del primo pomeriggio elegante e leggero offerto dalla Bortone. Accanto a lei ci sono anche alcuni ospiti fissi come Memo Remigi, Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi che creano un clima amichevole e quasi familiare.

Questo è certamente il punto di forza del programma della Bortone che continua a macinare un successo dopo l’altro. Nell’ultima puntata andata in onda Serena Bortone ha improvvisamente sgranato gli occhi per lo stupore, vediamo insieme nel dettaglio che cosa è successo nel suo studio.

Serena Bortone: stupore nel suo studio

Stefania Sandrelli
Stefania Sandrelli, ospite a Oggi è un altro giorno (Raiplay screenshot)

Serena Bortone ha ospitato tra gli altri la splendida attrice Stefania Sandrelli. La Sandrelli compirà 76 anni il prossimo 6 giugno e ha raccontato alcuni retroscena e aneddoti divertenti della sua carriera. Tra i riconoscimenti dell’attrice vanno ricordati senz’altro i tre David di Donatello su 11 candidature e 6 Nastri d’argento. La Bortone era molto emozionata di poter intervistare Stefania Sandrelli, che ha deliziato tutto il pubblico con alcuni racconti esilaranti. Lo studio però è stato avvolto dallo stupore quando quando la Sandrelli ha ricordato che Catherine Spaak le avrebbe chiesto: “Facciamo un’intervista in bagno?”.

La Bortone ha sgranato gli occhi e successivamente non sono mancate le risate in studio, dopo che la conduttrice ha mostrato la scena celebre del video tratto da Video Sera, in cui la Sandrelli e la Spaak sono entrambe nude nella vasca da bagno. La Sandrelli è famosa per le sue gaffes e per il suo modo spontaneo e ironico di raccontarsi. Come sempre Serena Bortone porta in diretta il buon umore, un po’ di stupore e grande curiosità con le sue piacevoli interviste faccia a faccia.

Impostazioni privacy