Serena Autieri lascia: grande amarezza, stavolta è finita veramente

La nota attrice e conduttrice Serena Autieri è finita al centro di una clamorosa indiscrezione: il suo addio è sempre più vicino

Serena Autieri
Il futuro di Serena Autieri (screenshot RaiPlay)

Brutte notizie in questo finale di stagione per la conduttrice Serena Autieri che rischia di dover fare i conti con un risvolto doloroso. In questi mesi si è occupata di gestire il talk Dedicato in onda ogni sabato pomeriggio su Rai 1. Questo format non si è rivelato un vero e proprio successo di stagione ed è per questo che la rete televisiva non ha ancora preso una decisione definitiva. Secondo alcune indiscrezioni il rischio è quello di vedere il programma finire fuori dal prossimo palinsesto televisivo. Una notizia che però potrebbe non essere del tutto negativa per la conduttrice.

Serena Autieri, il suo futuro è ancora un giallo: possibile cambio di programmazione

Serena Autieri al timone di Dedicato (screenshot RaiPlay)

Il settimanale Oggi ha fatto il punto su quello che deve ancora accadere nella prossima stagione televisiva. La prima novità riguarda proprio Dedicato che la dirigenza di Rai 1 sembra decisa a non confermare nella prossima stagione a causa degli ascolti poco soddisfacenti. Questa clamorosa ipotesi, se confermata, avrebbe anche un secondo effetto ovvero stravolgere i piani della conduttrice che andrebbe a perdere il suo format. Per la Autieri potrebbe però arrivare subito una seconda e nuova occasione.

Sempre secondo il settimanale, la rete potrebbe decidere infatti di spostare solo la conduttrice e darle quindi una nuova occasione su Rai 2. Per lei si parla infatti di un nuovo format per il secondo canale della rete televisiva di Viale Mazzini sempre al sabato pomeriggio. Una scelta probabilmente dovuta all’affetto che comunque il pubblico continua a riservarle sui social. Sono numerosi i commenti positivi per la Autieri soprattutto su Twitter: Bellissima, bravissima e professionale. Ma perché così poco spazio a questa artista?.

A questo punto questo desiderio potrebbe essere esaudito ma su di un canale ed un contesto diverso da quello attuale. Al momento non ci sono conferme di questa indiscrezione anche se in realtà si tratta di una voce che si rincorre ormai da diversi mesi. Dal canto suo la conduttrice ed attrice non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazioni ufficiale. Sui social continua a pubblicare nuovi contenuti e soprattutto immagini della trasmissione. Si mostra quindi serena sui social in attesa di capire come andrà la sua prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy