Marco Travaglio la scavalca: “Impossibile continuare!”, scambio infuocato [VIDEO]

Marco Travaglio si è scontrato pesantemente nello studio di Tagadà. La rissa verbale è stata infinita, la Panella non ce l’ha fatta.

Marco Travaglio e Tiziana Panella
Marco Travaglio e Tiziana Panella (La7 screenshot)

Nell’ultima puntata di Tagadà, Marco Travaglio ha scavalcato Tiziana Panella in diretta e lo scontro tra gli ospiti è stato infuocato. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Su La7 è andato in onda in diretta uno scontro molto pesante negli studi di La7 davanti agli occhi di Tiziana Panella. Ospiti in collegamento Marco Travaglio e il professor Vittorio Emanuele Parsi. Tra i due il clima si è fatto tesissimo e l’argomento su cui hanno dibattuto era un approfondimento sul conflitto Russia Ucraina.

In particolare, l’invio delle armi in Ucraina per difendersi dall’invasione dell’esercito di Putin è diventato oggetto di dibattito ovunque nei nostri talk show politici. Marco Travaglio ha esordito citando la Costituzione italiana e sostenendo che nella nostra carta istituzionale esista il divieto di mandare armi. Il professor Parsi ha contestato immediatamente, tanto che la Panella ha fatto leggere in diretta l’articolo 11, oggetto di dibattito. Questa è stata la miccia che ha scatenato lo scontro a ferro e fuoco e a colpi di insulti eleganti tra i due. Tiziana Panella è stata scavalcata da entrambi e non è riuscita a frenarli: “Impossibile continuare, è complicato così”.

Marco Travaglio: non molla e punzecchia Parsi

Parsi e Travaglio
Parsi e Travaglio, ospiti a Tagadà (La 7 screenshot)

Marco Travaglio per svariati minuti ha incalzato il professor Parsi dando luogo ad un botta e risposta infinito. Il direttore de Il Fatto Quotidiano non mollava la presa e ha fatto appello al suo noto sarcasmo in qualche caso, facendo indispettire Parsi:

 

Lei mi ha fatto una domanda, io le stavo rispondendo. Se poi le sue domande non prevedono risposta, cosa vuole che le dica?

La discussione accesa si è prolungata molto, forse troppo perché la Panella ha cercato di inserirsi tra i suoi ospiti più volte senza riuscire a frenarli o interrompere gli attacchi personali che si stavano sferrando. Marco Travaglio ha scavalcato la conduttrice insieme a Parsi, dando origine alla zuffa.

Tiziana Panella era sconcertata poiché non è riuscita a comandare il dibattito Parsi Travaglio e pare che parte del pubblico abbia persino cambiato canale, come emerge dai commenti sui social network.

 

Impostazioni privacy