Federica Panicucci non si trattiene: “È inquietante e terribile” | Scena da brivido in diretta [VIDEO]

Durante la diretta di Mattino5 News, Federica Panicucci si è lasciata andare a un racconto incredibile. La sua reazione è stata senza precedenti

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Screen da Twitter)

Con Francesco Vecchi conduce quotidianamente Mattino5 News, il talk show delle prime ore di Canale5 che aggiorna i telespettatori sui fatti più importanti della giornata. Se il collega si occupa principalmente di politica, interna ed estera e di economia, Federica Panicucci invece approfondisce il gossip e la cronaca nera e giudiziaria.

Durante la diretta di venerdì 27 maggio, Federica Panicucci ha dato le ultime notizie in merito a un fatto di cronaca nera che ha sconvolto tutti. La conduttrice, però, non è riuscita a trattenere il suo stupore e il video trasmesso ha messo i brividi. Ecco cos’è successo.

Federica Panicucci lo mostra in diretta: era premeditato

Mattino5 News
Mattino5 News (Screen da Twitter)

La seconda parte di ogni puntata di Mattino5 News è dedicata alle notizie di gossip e di cronaca nera e giudiziaria. Uno dei casi che stanno più catalizzando l’attenzione del programma, per esempio, è quello del processo tra Amber Heard e Johnny Depp. A livello nazionale, invece, sono purtroppo diverse le vicende di cronaca nera che vengono quotidianamente affrontate.

Nonostante sia molto tempo che l’attenzione è praticamente totalmente focalizzata sulla vicenda della morte di Liliana Resinovich, durante la diretta di giovedì 26 maggio Federica Panicucci ha dato una notizia importante su un altro fatto. Si tratta della morte di Laura Ziliani, la donna scomparsa l’8 maggio 2021 da Temù in Val Camonica e il cui corpo è stato ritrovato vicino al fiume Oglio l’8 agosto dello stesso anno.

Dopo un anno di depistaggi, bugie e falsità, nel corso di giovedì 26 maggio i colpevoli hanno definitivamente confessato. Si tratta delle due figlie della donna, Silvia e Paola e del fidanzato della prima, Mirto Milani. La vicenda ha scosso l’opinione pubblica, soprattutto per la motivazione alla base dell’omicidio: le due figlie, con il ragazzo, volevano appropriarsi del patrimonio immobiliare della madre, vedova.

Le confessioni hanno aperto tutta una serie di indagini e di approfondimenti che, oggi venerdì 27 maggio, han portato anche alla scoperta di altri dettagli inquietanti. Federica Panicucci, infatti, ha mostrato in collegamento una buca che, secondo gli inquirenti, i tre colpevoli avevano precedentemente scavato proprio con l’obiettivo di metterci poi il corpo. “Guardate questa immagine” ha detto Federica Panicucci, introducendo il video. “Suggestiva, inquietante e terribile“:

Il video ha scioccato sia lei, in studio, sia il pubblico a casa, che sui social si è lasciato andare a commenti di stupore e rabbia nei confronti dei tre colpevoli.

Impostazioni privacy