Manila Nazzaro: “È stata un’esperienza dolorosa”, la confessione congela lo studio [VIDEO]

Manila Nazzaro ha confessato tutto in un minuto e mezzo congelando lo studio. Vediamo insieme le sue parole al Maurizio Costanzo Show.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Witty tv screenshot)

Manila Nazzaro è l’ex concorrente del Grande Fratello Vip dell’edizione appena conclusa. Scopriamo insieme le ultime dichiarazioni dell’ex Miss Italia dagli occhi di ghiaccio.

Manila Nazzaro ha da qualche mese ripreso la sua vita normale, dopo essere stata reclusa per gioco nella casa del GF Vip di Alfonso Signorini. La vippona ha suscitato parecchie critiche per le dinamiche che sono imperversate in 6 mesi di convivenza con gli altri coinquilini. L’ex Miss Italia si è fatta notare in particolare per la sua solidarietà femminile, venuta a mancare quando la fiducia è stata messa a dura prova.

La sua esperienza le ha consentito, nel caso ce ne fosse stato bisogno, di rispolverare la sua popolarità e ci è riuscita alla grande. Una volta varcata la porta rossa, la Nazzaro ha scoperto di avere un mare di ammiratori e ammiratrici di tutte le età ed ora ha ripreso con entusiasmo il suo lavoro da conduttrice radiofonica a RTL 102.5. Poche ore fa l’abbiamo vista di nuovo su Canale 5, ospite nel salotto del Maurizio Costanzo Show e ha regalato al pubblico una confessione molto emozionante.

Manila Nazzaro: la sua testimonianza per le donne

Maurizio Costanzo Show
Maurizio Costanzo Show, studio (Witty tv screenshot)

Costanzo ha introdotto il suo breve intervento, ricordando al pubblico il suo libro Cintura Rosa di sopravvivenza, una sorta di autobiografia molto introspettiva. Nel salotto di Canale 5 la Nazzaro ha riportato alla luce un fatto (già tristemente noto) accaduto nella sua vita, ma considerato spesso un tabù: l’aborto spontaneo. “È stata un’esperienza molto dolorosa”, ha esordito così la Nazzaro, congelando immediatamente il pubblico in studio.

Le telecamere dello show di Canale 5 hanno ripreso gli occhi commossi di tutti i presenti in studio, mentre Manila parlava di quel triste spaccato di vita. Come ribadisce il pubblico da casa, in meno di due minuti la Nazzaro è riuscita a monopolizzare l’attenzione di tutti con le sue tristi ma limpide parole. Accanto a lei c’era Giorgia Venturini conduttrice di Xstyle, incinta di 7 mesi. La donna si è alzata per mostrare il pancione e spezzare quel gelo con un sorriso. Proprio dopo la sua confessione, Manila ha fatto il gesto di accarezzarle il pancione come buon auspicio.

Impostazioni privacy